Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Aggiornamento 22/7/2010
Shari R'Vek
  Inviato il: Jul 23 2010, 01:26 PM
Quote Post

Necromancer
Group Icon

Gruppo: Hyrule Royal Family
Utente Nr.: 3

Come al solito è un update che mi porto dietro da tempo immemore, ma finalmente, complice anche un'ulteriore segnalazione risalente a pochi giorni fa (giuro!), sono riuscita ad aggiungere alla pagina dei cammei altre due citazioni della serie di Zelda, una da un anime e una da un videogioco non Nintendo.

A parte questo, troverete la poll mensile (che prelude all'attesissima - almeno su Marte - disputa definitiva fra i boss provenienti da tutti gli episodi) e, ovviamente, i risultati finali della precedente! ^^

--------------------
Stogggggiocando a:
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
Sono inconsolabilmente orfana di PW in generale. Ho bisogno d'affetto. ;_;

E sono in fissa per:

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
Sei consapevole di avere il feticcio degli uomini con gli occhiali? Adori l'aria intellettualistica che conferiscono, le lunghe ore di studio (o la miopia congenita) che la loro presenza tradisce? Sospiri al pensiero della carica erotica di uno sguardo penetrante timidamente celato dietro un paio di fondi di bottiglia? Allora sei dei nostri! Join da club! © Sally 2008.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Shari R'Vek
Inviato il: Jul 28 2010, 11:34 PM
Quote Post

Necromancer
Group Icon

Gruppo: Hyrule Royal Family
Utente Nr.: 3

Su richiesta di Francy96, ho sostituito il suo Windmill Theme Remix con una nuova versione che come sempre potrete trovare nella sezione dei download delle musiche ^^

--------------------
Stogggggiocando a:
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
Sono inconsolabilmente orfana di PW in generale. Ho bisogno d'affetto. ;_;

E sono in fissa per:

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
Sei consapevole di avere il feticcio degli uomini con gli occhiali? Adori l'aria intellettualistica che conferiscono, le lunghe ore di studio (o la miopia congenita) che la loro presenza tradisce? Sospiri al pensiero della carica erotica di uno sguardo penetrante timidamente celato dietro un paio di fondi di bottiglia? Allora sei dei nostri! Join da club! © Sally 2008.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll