![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Kaepora's wings |
|
|||||
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2250 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Conoscendo la pignoleria del Miya penso che sia un segnale confortante. Devono essere abbastanza soddisfatti di come procede lo sviluppo del gioco perché le dichiarazioni che stanno rilasciando sono rilassate e scherzose.
Fonte: ONM
|
|||||
| Shari R'Vek |
Inviato il: Jul 24 2010, 07:43 PM
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14762 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Oddio, questa in realtà Aonuma l'aveva detta parecchio tempo fa
Comunque rassegniamoci a non conoscere mai il contenuto di quel documento. Anzi ho la ferma impressione che sia molto meglio così: io preferisco far combaciare i pezzi del puzzle nella mia testa, secondo come mi sembra più logico |
| ShadowSheik |
|
|
|
protettore della famiglia reale Gruppo: Hyrulean Messaggi: 39 Utente Nr.: 976 Provenienza: Hyrule Iscritto il: 17-July 10 |
grazie Air, non so cosa sia gamestop, ma proverò in fumetteria
|
|
| Kaepora's wings |
|
|||
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2250 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
E’ una catena di negozi di videogiochi. Di solito si trovano nei centri commerciali. Se vuoi sapere se ne esiste uno vicino a casa tuo puoi cercarlo sul loro sito. http://www.gamestop.it/
|
|||
| ShadowSheik |
|
|
|
protettore della famiglia reale Gruppo: Hyrulean Messaggi: 39 Utente Nr.: 976 Provenienza: Hyrule Iscritto il: 17-July 10 |
...grazie
EDIT: ... si, ho visto che c'è, sabato farò un giro, grazie!
|
|
| Shari R'Vek |
Inviato il: Jul 28 2010, 10:42 AM
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14762 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Scusa, ShadowSheik, potresti evitare i doppi messaggi postati a pochi minuti di distanza? Soprattutto per aggiornamenti non esattamente eclatanti. Basta editare il messaggio precedente. Grazie
|
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() |