Forum Rules Regolamento del forum - DA LEGGERE!
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Altri Dettagli Su Zelda: Skyward Sword, E3 2010
Vock
Inviato il: Jun 18 2010, 03:06 PM
Quote Post

Lord of Winds
*

Gruppo: Rito
Utente Nr.: 922

QUOTE (Air @ Jun 18 2010, 01:02 PM)
Sarebbe favoloso come dice qualcuno, e non la sottovaluterei come ipotesi, se lo skyworld avesse un aspetto fiabesco e sereno, mentre la terra sottostante fosse oscura e tetra, adottando quindi uno stile grafico "diverso"... verrebbe un contrasto bellissimo, sopratutto a livello di significato sulla trama. Forse però sarebbe una separazione troppo netta boh... vedremo!

A me non dispiacerebbe come cosa smile.gif

--------------------
"La pubblicità ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto" (Fight Club)
PMEmail Poster
Darmani
  Inviato il: Jun 18 2010, 03:11 PM
Quote Post

"Neko janai!"
*

Gruppo: Rito
Utente Nr.: 472

Sarebbe favoloso come dice qualcuno, e non la sottovaluterei come ipotesi, se lo skyworld avesse un aspetto fiabesco e sereno, mentre la terra sottostante fosse oscura e tetra, adottando quindi uno stile grafico "diverso"... verrebbe un contrasto bellissimo, sopratutto a livello di significato sulla trama. Forse però sarebbe una separazione troppo netta boh... vedremo!

Beh, è probabile, come in TP, magari.
Scendi sulla Terra, purifica il posto e cose simili, perchè no?

La storia mi sembra interessante, potrebbe essere il primo gioco della timeline!

--------------------
Grazie a Misurino per l'avatar!

user posted image
Grazie a Barbalbero

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image
Grazie a Loki
PMEmail PosterMSN
Zelos Wilder
  Inviato il: Jun 19 2010, 10:13 AM
Quote Post

One of the Many
*

Gruppo: Hylian
Utente Nr.: 182

QUOTE (Darmani @ Jun 18 2010, 02:11 PM)

Beh, è probabile, come in TP, magari.
Scendi sulla Terra, purifica il posto e cose simili, perchè no?

La storia mi sembra interessante, potrebbe essere il primo gioco della timeline!

Basta che non mi chiedano di raccogliere goccie luminose grev.gif
Preferirei che il mondo si purificasse a suon di mostroni ciccioni abbattuti, più che abbattere insetti in fattezze lupestri.
In quanto alle fattezze del mondo oscuro, non mi dispiacerebbe che avesse le tinte strambe del Dark World di Alltp o.o

--------------------
user posted image

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PMEmail PosterAOLYahooMSN
pepogarross
  Inviato il: Jun 19 2010, 01:10 PM
Quote Post

Señor Member
*

Gruppo: Hylian
Utente Nr.: 175

Perché siete così negativi sul team di spirit tracks? A me ST è piaciuto assai, sarà il viaggio nella terraferma che fa da contrappunto al viaggio in mare di PH, basta navi! laugh.gif Chiaramente è una cosa personale. E poi c'è pure la vicenda privata di un personaggio come Tristalpin che mi ha entusiasmato molto.

Ho visto il video, ho cercato di capire i controlli ma quello spin attack verticale non l'ho capito molto, non capisco se sia semplice da effettuare o no. Ma lo puoi solo fare se sei con l'energia al massimo come succedeva con il colpi di spada nei primi zelda? Sarebbe una cosa davvero bellissima!! laugh.gif

Speriamo che i controlli siano facili da imparare!

Ho visto che c'è pure il contatore di energia, è una cosa interessante.

Io non è che abbia visto una mappa molto facile da interpretare, mi sembra sempre la stessa e le varie visuali sono davvero utili a mio parere.

Sono molto fiducioso sul gioco, spin attack verticale a parte. tongue.gif

--------------------
user posted image
Ehi Simon..non dimenticarlo.. credi in te stesso.. non credere in me perché io credo in te. Credi solo ed unicamente in te stesso! (Kamina)
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic OptionsPagine: (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topic