![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Vock |
Inviato il: Jun 18 2010, 03:06 PM
|
|||
|
Lord of Winds Gruppo: Rito Messaggi: 116 Utente Nr.: 922 Provenienza: Dragon Roost Island Iscritto il: 21-September 09 |
A me non dispiacerebbe come cosa
|
|||
| Darmani |
|
|||
![]() "Neko janai!" Gruppo: Rito Messaggi: 1589 Utente Nr.: 472 Provenienza: Roma Iscritto il: 5-January 07 |
Beh, è probabile, come in TP, magari. Scendi sulla Terra, purifica il posto e cose simili, perchè no? La storia mi sembra interessante, potrebbe essere il primo gioco della timeline!
|
|||
| Zelos Wilder |
|
|||||
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
Basta che non mi chiedano di raccogliere goccie luminose Preferirei che il mondo si purificasse a suon di mostroni ciccioni abbattuti, più che abbattere insetti in fattezze lupestri. In quanto alle fattezze del mondo oscuro, non mi dispiacerebbe che avesse le tinte strambe del Dark World di Alltp o.o
|
|||||
| pepogarross |
|
|
![]() Señor Member Gruppo: Hylian Messaggi: 4696 Utente Nr.: 175 Provenienza: Lucca Iscritto il: 4-June 05 |
Perché siete così negativi sul team di spirit tracks? A me ST è piaciuto assai, sarà il viaggio nella terraferma che fa da contrappunto al viaggio in mare di PH, basta navi!
Ho visto il video, ho cercato di capire i controlli ma quello spin attack verticale non l'ho capito molto, non capisco se sia semplice da effettuare o no. Ma lo puoi solo fare se sei con l'energia al massimo come succedeva con il colpi di spada nei primi zelda? Sarebbe una cosa davvero bellissima!! Speriamo che i controlli siano facili da imparare! Ho visto che c'è pure il contatore di energia, è una cosa interessante. Io non è che abbia visto una mappa molto facile da interpretare, mi sembra sempre la stessa e le varie visuali sono davvero utili a mio parere. Sono molto fiducioso sul gioco, spin attack verticale a parte.
|
|
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() |