![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Nel corso di una tavola rotonda sui titoli annunciati da Nintendo, Shigeru Miyamoto ed Eiji Aonuma hanno svelato varie caratteristiche sul background e sul gameplay e la struttura di The Legend of Zelda: Skyward Sword, che vedrà la luce su Wii il prossimo anno. Sono riportate di seguito.
Fonte: Kotaku |
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Ecco spiegate le allusioni di Aonuma al volo; sono curioso di scoprire cosa consentirà a Link di volare.
Buona notizia anche l’orientamento verso una maestosa colonna sonora orchestrale.
|
|
| Novembre |
|
|
![]() we hate live and ourselves Gruppo: Kokiri Messaggi: 419 Utente Nr.: 346 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 26-June 06 |
La cosa dei dungeon più facili da seguire mi preoccupa...ahia.......
|
|
| Wanicola |
Inviato il: Jun 17 2010, 02:20 AM
|
|
![]() Vampire lord Gruppo: Zora Messaggi: 507 Utente Nr.: 314 Provenienza: Cagliari Iscritto il: 23-April 06 |
è preoccupante che ci lavori il team di ST
|
|
| Vock |
Inviato il: Jun 17 2010, 11:39 AM
|
|||
|
Lord of Winds Gruppo: Rito Messaggi: 116 Utente Nr.: 922 Provenienza: Dragon Roost Island Iscritto il: 21-September 09 |
Sento puzza di casual game...
|
|||
| Air |
|
|||
![]() Dream Chaser Gruppo: Deku Messaggi: 1803 Utente Nr.: 651 Provenienza: Mute City Iscritto il: 4-December 07 |
Ho pensato la stessa cosa
|
|||
| Majora |
|
|||||||
![]() I...I shall consume...consume everything Gruppo: Hylian Messaggi: 6536 Utente Nr.: 78 Provenienza: la Luna di Termina Iscritto il: 20-July 04 |
Semmai, è ora che sta transitando, quindi non era presente da prima.
|
|||||||
| Nintendo Fever |
Inviato il: Jun 17 2010, 04:23 PM
|
|
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
Dai dai... diamo fiducia, quella della colonna sonora è una notizia fantastica *_*
|
|
| lorexelric96 |
|
|||||
![]() KIRA THE ALCHEMIST Gruppo: Hylian Messaggi: 184 Utente Nr.: 939 Provenienza: porto torres(SS) Iscritto il: 5-January 10 |
se arriva il nuvol-treno mi sparo Messaggio modificato da lorexelric96 il Jun 17 2010, 11:21 PM
|
|||||
| Majora |
|
|||||||||
![]() I...I shall consume...consume everything Gruppo: Hylian Messaggi: 6536 Utente Nr.: 78 Provenienza: la Luna di Termina Iscritto il: 20-July 04 |
Fiducia da parte mia senza dubbio, perchè si vede già da ora che c'è cura. EDIT: confermato che lo scenario dell' E3 è solo una demo di prova per la manifestazione. Qui c' è una presentazione migliore: http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-...-skyward/700267 Messaggio modificato da Majora il Jun 17 2010, 10:24 PM
|
|||||||||
| Zelos Wilder |
Inviato il: Jun 18 2010, 11:07 AM
|
|
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
Yay for the orchestra *vv*
Nay per quelli di Spirit Tracks v.v Chissà se quella presentata sia veramente la "terra dominata dal male", perchè dai colori e dai funghi felici presenti non sembra proprio
|
|
| Skull Kid the last Feanorian |
Inviato il: Jun 18 2010, 11:12 AM
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
L'ambientazione è Skyloft, la terra dove vive Link.
Sarebbe comico se il resto del mondo avesse un look apolattico-mordoriano. XP
|
|
| Zelos Wilder |
Inviato il: Jun 18 2010, 11:19 AM
|
|
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
Ah, ecco.
Molto carine le movenze con la spada (è troppo lol vedere link con la spada puntata in alto che va in giro come un ossesso
|
|
| Nintendo Fever |
Inviato il: Jun 18 2010, 12:35 PM
|
|
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
ragazzi vedendo questi trailer mi viene in mente una cosa, questi giochi nascono per essere giocati in 16:9? perché io ho un televisore 4:3 non è che mi snatura l'immagine dei giochi per wii?
|
|
| Air |
|
|
![]() Dream Chaser Gruppo: Deku Messaggi: 1803 Utente Nr.: 651 Provenienza: Mute City Iscritto il: 4-December 07 |
Figo, a quanto ho visto hanno messo una sorta di spin attack verticale, per venire in contro alle nuove esigenze del gameplay
Comunque vi dirò, continuando a guardare questi video mi piace sempre di più questo stile grafico. Sarebbe favoloso come dice qualcuno, e non la sottovaluterei come ipotesi, se lo skyworld avesse un aspetto fiabesco e sereno, mentre la terra sottostante fosse oscura e tetra, adottando quindi uno stile grafico "diverso"... verrebbe un contrasto bellissimo, sopratutto a livello di significato sulla trama. Forse però sarebbe una separazione troppo netta boh... vedremo! Messaggio modificato da Air il Jun 18 2010, 02:03 PM
|
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() |