![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| FuocoDiSogno |
|
||||
![]() Aku wo tatsu tsurugi Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 2700 Utente Nr.: 2 Provenienza: Sun Peak Iscritto il: 12-September 02 |
Assente alla conferenza Nintendo fra i titoli 3DS, poi accennato come demo tecnica (facilmente trasformabile in gioco finito) da Shigeru Miyamoto durante la classica tavola rotonda a porte chiuse e infine annunciato dai PR tramite l'account Twitter della compagnia, ecco il remake per 3DS di Ocarina of Time, da tempo vagheggiato da molti fan e in arrivo col 3D reale e la grafica in alta definizione della prossima console portatile Nintendo. Immagini: http://www.thelostwoods.net/forum/TLOZ2010...emake3DS_02.jpg http://www.thelostwoods.net/forum/TLOZ2010...emake3DS_03.jpg http://www.thelostwoods.net/forum/TLOZ2010...emake3DS_04.jpg http://www.thelostwoods.net/forum/TLOZ2010...emake3DS_05.jpg http://www.thelostwoods.net/forum/TLOZ2010...emake3DS_06.jpg
|
||||
| Air |
|
|
![]() Dream Chaser Gruppo: Deku Messaggi: 1803 Utente Nr.: 651 Provenienza: Mute City Iscritto il: 4-December 07 |
Io giuro che ieri sera ho pianto quando ho visto le immagini di OOT per 3DS... se continuano così io perderò la mia vita sociale e rimarrò tutti i giorni in casa a giocare al Wii/3DS
OH MAMMA MIA, mi immagino solo l'effetto di vedersi scintillare le 3 spiritual stones davanti al viso Speriamo beneeeee daiii!
|
|
| Vock |
|
|
|
Lord of Winds Gruppo: Rito Messaggi: 116 Utente Nr.: 922 Provenienza: Dragon Roost Island Iscritto il: 21-September 09 |
Contentissimo della notizia, ho sempre voluto un remake di OOT, anche se sinceramente me lo sarei visto di più magari sulla prossima console casalinga N con grafica super powa, ma già così non posso che ritenermi più che soddisfatto
Tra l'altro da quello che mi è parso di capire questo Nintendo 3DS spacca i culi graficamente! E brava Nintendo!
|
|
| Skull Kid the last Feanorian |
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
Alla fine han fatto 'sto benedetto remake di OoT di cui per anni si è parlato, tolto il sasso dalla scarpa.
Vedremo in che misura sarà 'innovato'. Messaggio modificato da Skull Kid the last Feanorian il Jun 16 2010, 10:55 AM
|
|
| crimsontriforce |
|
|
![]() Colossi & grifoncini Gruppo: Hyrule Knight Messaggi: 9150 Utente Nr.: 46 Provenienza: Where dead cities breathe Iscritto il: 1-October 03 |
Whatever... l'ho già giocato.
|
|
| Shari R'Vek |
Inviato il: Jun 16 2010, 10:56 AM
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Almeno ce lo leviamo di torno una volta per tutte, via
|
| Manu |
|
|
|
Member Gruppo: Hyrulean Messaggi: 35 Utente Nr.: 936 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 15-December 09 |
Ma.. non sarà compatibile con il Ds normale?
Il 3DS non avevo proprio voglia di comprarlo.. già mi devo comprare il wii... Poi.. onestamente se volessi giocare ad un remake di OOt vorrei giocarci in modo classico...
|
|
| Novembre |
|
|
![]() we hate live and ourselves Gruppo: Kokiri Messaggi: 419 Utente Nr.: 346 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 26-June 06 |
basta con ocarina, vi prego.............
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Ottima idea, potrebbe diffondere il gioco ancora di più che la Virtual Console.
Comunque no, i giochi 3DS non sono ovviamente retrocompatibili. Messaggio modificato da Furulu il Jun 16 2010, 06:13 PM
|
|
| Zelos Wilder |
Inviato il: Jun 16 2010, 08:35 PM
|
|
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
eeee evvivaaah
|
|
| Majora |
|
|||||||
![]() I...I shall consume...consume everything Gruppo: Hylian Messaggi: 6536 Utente Nr.: 78 Provenienza: la Luna di Termina Iscritto il: 20-July 04 |
Circolano voci secondo cui Miyamoto avrebbe affermato che ci saranno delle cose extra.
Light Temple? Sarebbe facile adattare il sistema di cuori a queste aggiunte: usare i quinti come in Tp. Messaggio modificato da Majora il Jun 16 2010, 11:08 PM
|
|||||||
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
In generale non amo i remake. Se mi viene voglia di rifare un gioco lo rigioco sulla console originaria, tranne ovviamente che non me lo sia perso all’uscita e non sia riuscito a procurarmelo.
E’ quasi un rito disimballarla, spolverarla e accenderla. Per OT ho fatto un’eccezione: per curiosità l’ho rigiocato sul Cubo e Wii. Penso quindi che quando prenderò il 3DS non saprò resistere a giocarlo anche se in versione remake. La nostalgia è una brutta bestia.
|
|
| King of Sheikah |
Inviato il: Jun 18 2010, 12:02 PM
|
|
![]() Boo Leader (QUASI) indiscusso Gruppo: Sheikah Messaggi: 330 Utente Nr.: 128 Provenienza: Magione Errante Iscritto il: 11-March 05 |
Io spero come ho già detto che ci appiccichino sopra Zelda URA... così avrebbe un senso giocarlo.
Smetterebbe di essere un aborto quale è Ocarina of Time (miglior gioco mai creato, sì, ma comunque aborto in quanto mai completato). All'epoca lo lasciarono così per i limiti tecnici, ma ad oggi... beh, spero facciano un buon lavoro! *suo sogno da anni è giocare la versione COMPLETA di Ocarina of Time con tanto di light e wind temple, Dark Link come boss superpotente, arwing da qualche parte in Hyrule, Hyrule Castle Town esplorabile e in treddì...*
|
|
| Nintendo Fever |
Inviato il: Jun 18 2010, 12:34 PM
|
|
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
io purtroppo non ho avuto l'ìopportunità di giocarlo sul N64 e l'ho giocato sul cubo Ocarina of Time però quello non era un remake, chissà come sarà sul 3DS *_*
|
|
| dedivax |
|
|||
|
Member Gruppo: Hyrulean Messaggi: 51 Utente Nr.: 705 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 13-March 08 |
C'è qualcosa di strano in quello screenshot: Link adulto vicino Hyrule Castle Town a ciel sereno |
|||
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |