![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Kaepora's wings |
|
|||
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Visto Il risultato ne è valsa la pena. Complimenti Ryuzaichi.
|
|||
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Caratterizzato! Sei sulla buona strada, credo.
|
|
| Ryuzaichi |
|
|
![]() Penso-di-avere-la-sindrome-delle-torrette---diamine Gruppo: Sheikah Messaggi: 149 Utente Nr.: 935 Provenienza: Venezia (anche conosciuta come "piccolo paradiso perso nel nulla") Iscritto il: 13-December 09 |
Olè!
Un mese dopo, altri due aggiornamenti: --> Millennia Nevin di nuovo, stavolta senza background, con un lighting diverso e un po' di oggetti estratti dal pacchetto che ho usato --> Lavoro mooolto random e inquietante, ma devo dire che non mi dispiaceCommenti qui sotto, come sempre ;D
|
|
| monokoma |
|
|
![]() And half of us are faking and the other half is tired and scared Gruppo: Hyrulean Messaggi: 61 Utente Nr.: 977 Provenienza: on silver mount zion all buried in ruins, 8-bit graveyard to the left Iscritto il: 24-July 10 |
Complimenti per i tuo lavoro Ryuzaichi! Posso chiederti un parere, vista la tua esperienza nel creare modelli 3D?
Per Unseen 64 avevamo un progetto con l'obiettivo di ricreare un trailer di Zelda Ocarina of Time con i modelli del primo tech demo: ![]() Video: http://www.youtube.com/watch?v=NDuyk_JmUmk Ti chiedo: secondo te sarebbe fattibile creare dei modelli 3D di questo tipo (pochi poligoni, molto stilizzati) ed animarli in un video da 30 / 60 secondi con alcune scene famose di Ocarina? (ad esempio, quel Link "pinocchio" che incontra Zelda "pinocchia" davanti alla finestra). Messaggio modificato da monokoma il Sep 5 2010, 11:24 AM
|
|
| GufoLink |
|
|||
![]() Whippersnapper Gruppo: Hylian Messaggi: 2711 Utente Nr.: 102 Provenienza: incerta Iscritto il: 15-November 04 |
Non ti dispiace no, perchè ti è venuto molto bene Oddio Link del tech demo con il monociglio e il naso di pinocchio è bellissimo!
|
|||
| Kaepora's wings |
|
|||
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Mi piace molto l'espressione del viso che sei riuscito a creare.
|
|||
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Belli, la qualità a mio parere c'è, mi sembra però che abbiano perso un po' in profondità rispetto agli altri lavori.
|
|
| Ryuzaichi |
|
|||
![]() Penso-di-avere-la-sindrome-delle-torrette---diamine Gruppo: Sheikah Messaggi: 149 Utente Nr.: 935 Provenienza: Venezia (anche conosciuta come "piccolo paradiso perso nel nulla") Iscritto il: 13-December 09 |
Ecco, sulla fattibilità, è fattibile, se io so farlo, ecco, quello no. Considera che per fare solo 1 secondo di animazione occorre fare 30 fotogrammi, e se dovessi creare un modello, per quanto semplice, animarlo sarebbe tutto un altro discorso...
|
|||
| monokoma |
|
|||
![]() And half of us are faking and the other half is tired and scared Gruppo: Hyrulean Messaggi: 61 Utente Nr.: 977 Provenienza: on silver mount zion all buried in ruins, 8-bit graveyard to the left Iscritto il: 24-July 10 |
Grazie per la risposta Ryuzaichi!
|
|||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |