![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14762 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
E' ormai quasi terminata l'attesa per i manga ufficiali di Zelda realizzati da Akira Himekawa ed editi in Italia da J-Pop: finalmente si è potuta sapere la data di uscita dei primi due volumi (ovviamente Ocarina of Time), il 27 maggio, e siamo anche venuti a conoscenza di un'interessante promozione forse pensata per farsi perdonare dell'attesa. In tutte le fumetterie che supporteranno l'iniziativa, infatti, sarà possibile acquistare i volumi con una settimana di anticipo, il 20 maggio, assieme al volume unico dedicato ad A Link to the Past la cui uscita è programmata fra un mese. Il tutto a un prezzo decisamente vantaggioso: chi porterà a casa i due tankobon di Ocarina of Time li pagherà infatti 9 euro anziché 11,80, e chi vi abbinerà anche A Link to the Past avrà il terzetto a solo 14 euro. Per maggiori informazioni potete consultare la lista delle fumetterie aderenti all'iniziativa. Fonte: Sito ufficiale J-Pop |
| Picorina |
|
|
|
New Member Gruppo: Hyrulean Messaggi: 1 Utente Nr.: 959 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 23-April 10 |
UHOOOOOOOOOOOOOOO... ma per quanto mi riguarda li pagherei pure 300 euro
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Coupon di "Anteprima"?
|
|
| Sadness.Between.Roses |
|
|
![]() Member Gruppo: Hylian Messaggi: 26 Utente Nr.: 947 Provenienza: Windfall Island Iscritto il: 14-February 10 |
AAAAAAAAAAAAAAAAA!
*muore* *resuscita* Finalmente!!! *-* Non vedo l'ora di avere tra le mani quei manga Prenderò d'assalto Tales Of Comics u_u
|
|
| CrisLink |
Inviato il: May 15 2010, 01:16 AM
|
|
|
Advanced Member Gruppo: Hyrulean Messaggi: 333 Utente Nr.: 119 Provenienza: Naples Iscritto il: 13-February 05 |
ho appena letto anche io questa cosa, però non ho capito bene da dove devono essere ritagliati i coupon indicati nella notizia, per ricevere lo sconto...
|
|
|
|
![]() Member Gruppo: Hylian Messaggi: 26 Utente Nr.: 947 Provenienza: Windfall Island Iscritto il: 14-February 10 |
Oddio, ce li hooooo *_____*
A Torino c'era il Salone del Libro e appena li ho visti, dopo aver sclerato un po', continuando a ripetere "No... Non è possibile" (il proprietario mi guardava come se fossi pazza Sono davvero belli! Basta, ho finito, volevo condividere la mia gioia x°°°D
|
|
| CrisLink |
Inviato il: May 16 2010, 11:16 AM
|
|
|
Advanced Member Gruppo: Hyrulean Messaggi: 333 Utente Nr.: 119 Provenienza: Naples Iscritto il: 13-February 05 |
già nei negozi??? allora domani vado a vedere anche io...
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Anteprima è una rivista edita da Pan Edizioni che normalmente è acquistabile nelle fumetterie per cinquanta centesimi, ma si può anche leggerla sul sito di Pan Edizioni, a questo indirizzo. Ho controllato la rivista e non c'è nessun coupon ritagliabile di Zelda, quindi penso che questo sarà nel prossimo numero (l'uscita è prevista per il 13 maggio sul sito di Pan Edizioni, ma la data è già passata senza che ci siano altre informazioni).
Comunque alla mostra di Torino c'era lo stand J-Pop e quindi è normale che lo vendessero, non sono sicuro che sia già disponibile nelle normali fumetterie. 0_0 Messaggio modificato da Furulu il May 16 2010, 07:00 PM
|
|
| pepogarross |
|
|
![]() Señor Member Gruppo: Hylian Messaggi: 4695 Utente Nr.: 175 Provenienza: Lucca Iscritto il: 4-June 05 |
Bene, ho visto che "il collezionista" a lucca aderisce a questa iniziativa. Chiederò informazioni.
|
|
| Francy96 |
Inviato il: May 17 2010, 05:13 PM
|
|
![]() Frankeyboard96 Gruppo: Kokiri Messaggi: 124 Utente Nr.: 916 Provenienza: provincia di Bari Iscritto il: 3-September 09 |
Fantastico
|
|
|
|||
Ma infatti non mi aspettavo di trovarli così presto, è stata davvero una sorpresa o.O
|
|||
| Furulu |
|
|||||
|
Immagino 0_0 comunque il commento era diretto a CrisLink che si apprestava a cercarli.
|
|||||
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2250 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Anche la mia copia arriva dal salone di Torino, gradito dono di una coppia di amici.
|
|
| Regal |
|
|
![]() ... Gruppo: Zora Messaggi: 1537 Utente Nr.: 166 Provenienza: Catania Iscritto il: 18-May 05 |
Da me ci sono da ieri,li ho presi tutti e tre,ma li ho pagati 18 euro
vabbe ne vale la pena sono molto belli soprattutto in copertina
|
|
| pepogarross |
|
|
![]() Señor Member Gruppo: Hylian Messaggi: 4695 Utente Nr.: 175 Provenienza: Lucca Iscritto il: 4-June 05 |
Presi oggi tutti e 3 a 14 euro con il coupon della rivista.
|
|
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |