![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
Inviato il: May 8 2010, 12:16 PM
|
||
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Beh, il successo delle periferiche più note e riuscite, non ultimo il Remote del Wii, passa sempre per innumerevoli esperimenti fallimentari che servono a "prendere le misure" ^^ Per quanto riguarda il Vitality Sensor, però, è ancora presto per giudicare. No, a quanto mi risulta non è ancora uscito |
||
| Nintendo Fever |
|
|
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
Ragazzi ho appena visto la conferenza e il trailer di questo nuovo zelda del quale non ricordo il nome
Messaggio modificato da Nintendo Fever il Jun 15 2010, 07:20 PM
|
|
| Link10 |
|
|
|
Cavaliere errante Gruppo: Hylian Messaggi: 856 Utente Nr.: 156 Provenienza: Hyrule Iscritto il: 12-May 05 |
Si chiama Zelda Skyword sword....il nuovo capitolo, e devo dire che 4 anni per questo risultato...mi sembra un po pochino....il gioco ha lo stile di tp col cell shading di ww c'era un ingame molto spoglio dove miyamoto (si era lui) provava a giocare......mah sono profondamente deluso
|
|
| Nintendo Fever |
|
|
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
beh dai è presto per dire già che sei deluso
comunque satoru iwata come al solito quando parla il giappoinglese non si capisce Messaggio modificato da Nintendo Fever il Jun 15 2010, 07:24 PM
|
|
| FuocoDiSogno |
|
||||
![]() Aku wo tatsu tsurugi Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 2700 Utente Nr.: 2 Provenienza: Sun Peak Iscritto il: 12-September 02 |
Vabbe dai è ancora presto, si vede benissimo che almeno quello che hanno mostrato è una versione molto preliminare del gioco. C'era solo una piccolissima aerea con eventi scriptati, inoltre il controllo era buggatissimo.
Graficamente sembra molto grazioso. Comunque è Skyward Sword.
|
||||
| Air |
|
|
![]() Dream Chaser Gruppo: Deku Messaggi: 1803 Utente Nr.: 651 Provenienza: Mute City Iscritto il: 4-December 07 |
Unica cosa mi sembrava che i controlli fossero molto arrugginiti °________°
Gli si è pure bloccato a Myamoto. Comunque ancora è presto per dire qualcosa, non hanno fatto vedere praticamente nulla sulla trama per esempio. EDIT: bruttissimo comunque come link tiene in mano la spada Messaggio modificato da AirFra il Jun 15 2010, 07:31 PM
|
|
| Skull Kid the last Feanorian |
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
I rumor sull'uscita quest'anno infatti mi sembravano troppo improbabili...
Artisticamente il punto più basso mai raggiunto dalla serie, penso, non avevo aspettative in merito (ne avevo quanto al gameplay e anche lì mi spiace di non essere rimasto impressionato, ma immagino che a proposito non si possa dire nulla prima di capire veramente quanto funziona) ma sono rimasto stupito comunque. Peccato, sembra proprio abbiano esaurito ogni idea, o qualsiasi interesse a proporre qualcosa in quel senso.
|
|
| Vock |
|
|
|
Lord of Winds Gruppo: Rito Messaggi: 116 Utente Nr.: 922 Provenienza: Dragon Roost Island Iscritto il: 21-September 09 |
C'era un problema con il pad, con uno "non rotto" (adesso non so bene quale fosse il problema, ma secondo me non era del gioco ma del pad) avrebbe funzionato benissimo.
Perché è impossibile che col Wii MotionPlus funzionasse peggio del Wii Sport originale, quindi c'era per forza qualche problema col controller. Comunque apprezzo lo stile grafico, anche se non è ai livelli di TWW. Ma poi avete visto come correva e saltava Link?
|
|
| Link10 |
|
|
|
Cavaliere errante Gruppo: Hylian Messaggi: 856 Utente Nr.: 156 Provenienza: Hyrule Iscritto il: 12-May 05 |
Ragazzi questo gioco avrà 5 anni di sviluppo.....ed in 5 anni scusate se mi sento un po preso in giro per quello che ho visto......riflettete
|
|
| Nintendo Fever |
|
|
|
secondo me il gioco sarà bello, all'E3 come sempre ti fasnno vedere l'1% poi mettiamoci miyamoto che gioca peggio di me (e ce ne vuole...) i controlli settati a cavolo e anche il fatto che dal video non si capisce molto bene, anche col 3DS (mi viene da scrivere DS3, maledetta citroen) non hanno fatto minimamente vedere questa tecnologia 3D
comunque ecco a voi il logo di questo nuova zeldosità... non so perché la scritta skyward words celeste non mi piace proprio non si abbina al rosso del logo di zelda Messaggio modificato da Nintendo Fever il Jun 15 2010, 08:49 PM
|
|
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() |