Forum Rules Regolamento del forum - DA LEGGERE!
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Zelda Wii Potrebbe Incorporare Il Vitality Sensor?
Shari R'Vek
Inviato il: May 8 2010, 12:16 PM
Quote Post

Necromancer
Group Icon

Gruppo: Hyrule Royal Family
Utente Nr.: 3

in effetti è un accessorio molto scomodo... dubito che avrà successo... ogni tanto la nintendo lancia degli accessori a mio parere inutili... lo ha sempre fatto...

Beh, il successo delle periferiche più note e riuscite, non ultimo il Remote del Wii, passa sempre per innumerevoli esperimenti fallimentari che servono a "prendere le misure" ^^

Per quanto riguarda il Vitality Sensor, però, è ancora presto per giudicare. No, a quanto mi risulta non è ancora uscito unsure.gif

--------------------
Stogggggiocando a:
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
Sono inconsolabilmente orfana di PW in generale. Ho bisogno d'affetto. ;_;

E sono in fissa per:

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
Sei consapevole di avere il feticcio degli uomini con gli occhiali? Adori l'aria intellettualistica che conferiscono, le lunghe ore di studio (o la miopia congenita) che la loro presenza tradisce? Sospiri al pensiero della carica erotica di uno sguardo penetrante timidamente celato dietro un paio di fondi di bottiglia? Allora sei dei nostri! Join da club! © Sally 2008.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Nintendo Fever
  Inviato il: Jun 15 2010, 06:27 PM
Quote Post

Member
*

Gruppo: Kokiri
Utente Nr.: 872

Ragazzi ho appena visto la conferenza e il trailer di questo nuovo zelda del quale non ricordo il nome emote_icsdi.gif mi sembra skywork o qualcosa di simile, calcolate che appne partito il trailer m'è partito il pc e mi sono partite un sacco di maledizioni emote_icsdi.gif quando il pc s'è riacceso c'era un tipo giapponese che ci giocava mi sa che era shigeru miyamoto perché non parlava inglese, l'anno scorso c'era satoru iwata e parlava inglese... comunque mi è piaciutovedendo come ci giocava, niente vityality sensoer ma c'era la presenza del cosetto (come si chiama, quello di wii sport +??) che va sotto il telecomando (ahimé dovrò comprarlo, speriamo facciano un pack visto che non mi va proprio di spendere 20€ per quell'aggeggio da solo o 50€ per wii sport plus odiando questi igochi da casual gamers che hanno aperto alle masse il mondo nintendo -__- solo wii music mi è piaciuto e alle masse ovviamente non piace essendoci la musica classica)

Messaggio modificato da Nintendo Fever il Jun 15 2010, 07:20 PM

--------------------
user posted image
Link10
  Inviato il: Jun 15 2010, 06:51 PM
Quote Post

Cavaliere errante
*

Gruppo: Hylian
Utente Nr.: 156

Si chiama Zelda Skyword sword....il nuovo capitolo, e devo dire che 4 anni per questo risultato...mi sembra un po pochino....il gioco ha lo stile di tp col cell shading di ww c'era un ingame molto spoglio dove miyamoto (si era lui) provava a giocare......mah sono profondamente deluso huh.gif

--------------------

user posted image
PAOLO PACCHIONI FOR EVER :D
May the way of the hero lead to the TRIFORCE
PMEmail Poster
Nintendo Fever
  Inviato il: Jun 15 2010, 07:22 PM
Quote Post

Member
*

beh dai è presto per dire già che sei deluso emote_icsdi.gif stiamo a vedere, certo mi sembra tanto che si sono più impegnati su super mario galaxy 2 che su questo zelda... però non m'è sembrato malaccio...
comunque satoru iwata come al solito quando parla il giappoinglese non si capisce emote_icsdi.gif

Messaggio modificato da Nintendo Fever il Jun 15 2010, 07:24 PM

--------------------
user posted image
FuocoDiSogno
  Inviato il: Jun 15 2010, 07:25 PM
Quote Post

Aku wo tatsu tsurugi
Group Icon

Gruppo: Hyrule Royal Family
Utente Nr.: 2

Vabbe dai è ancora presto, si vede benissimo che almeno quello che hanno mostrato è una versione molto preliminare del gioco. C'era solo una piccolissima aerea con eventi scriptati, inoltre il controllo era buggatissimo.

Graficamente sembra molto grazioso.

Comunque è Skyward Sword.

--------------------

“O, admonishing melody, arise in the name of the Bunnymancer. BWAHHHHHH! Now, know what true madness is!„

La probabile seconda canzone più bella del mondo...
Air
  Inviato il: Jun 15 2010, 07:30 PM
Quote Post

Dream Chaser
*

Gruppo: Deku
Utente Nr.: 651

Unica cosa mi sembrava che i controlli fossero molto arrugginiti °________°
Gli si è pure bloccato a Myamoto.

Comunque ancora è presto per dire qualcosa, non hanno fatto vedere praticamente nulla sulla trama per esempio.

EDIT: bruttissimo comunque come link tiene in mano la spada emote_icsdi.gif

Messaggio modificato da AirFra il Jun 15 2010, 07:31 PM

--------------------
user posted image
Striscia di Hail-NekoYasha
PMEmail PosterMSN
Skull Kid the last Feanorian
  Inviato il: Jun 15 2010, 07:33 PM
Quote Post

Rest in chaos
*

Gruppo: Hyrulean
Utente Nr.: 9

I rumor sull'uscita quest'anno infatti mi sembravano troppo improbabili...

Artisticamente il punto più basso mai raggiunto dalla serie, penso, non avevo aspettative in merito (ne avevo quanto al gameplay e anche lì mi spiace di non essere rimasto impressionato, ma immagino che a proposito non si possa dire nulla prima di capire veramente quanto funziona) ma sono rimasto stupito comunque. Peccato, sembra proprio abbiano esaurito ogni idea, o qualsiasi interesse a proporre qualcosa in quel senso.

--------------------
Boggis Bunce and Bean,
One fat, one short, one lean.
These horrible crooks,
Though different in looks,
Were nonetheless equally mean!

user posted image
PMEmail Poster
Vock
  Inviato il: Jun 15 2010, 07:34 PM
Quote Post

Lord of Winds
*

Gruppo: Rito
Utente Nr.: 922

C'era un problema con il pad, con uno "non rotto" (adesso non so bene quale fosse il problema, ma secondo me non era del gioco ma del pad) avrebbe funzionato benissimo.
Perché è impossibile che col Wii MotionPlus funzionasse peggio del Wii Sport originale, quindi c'era per forza qualche problema col controller.
Comunque apprezzo lo stile grafico, anche se non è ai livelli di TWW.
Ma poi avete visto come correva e saltava Link? blink.gif

--------------------
"La pubblicità ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto" (Fight Club)
PMEmail Poster
Link10
  Inviato il: Jun 15 2010, 07:37 PM
Quote Post

Cavaliere errante
*

Gruppo: Hylian
Utente Nr.: 156

Ragazzi questo gioco avrà 5 anni di sviluppo.....ed in 5 anni scusate se mi sento un po preso in giro per quello che ho visto......riflettete

--------------------

user posted image
PAOLO PACCHIONI FOR EVER :D
May the way of the hero lead to the TRIFORCE
PMEmail Poster
Nintendo Fever
  Inviato il: Jun 15 2010, 07:53 PM
Quote Post

Member
*

secondo me il gioco sarà bello, all'E3 come sempre ti fasnno vedere l'1% poi mettiamoci miyamoto che gioca peggio di me (e ce ne vuole...) i controlli settati a cavolo e anche il fatto che dal video non si capisce molto bene, anche col 3DS (mi viene da scrivere DS3, maledetta citroen) non hanno fatto minimamente vedere questa tecnologia 3D
comunque ecco a voi il logo di questo nuova zeldosità... non so perché la scritta skyward words celeste non mi piace proprio non si abbina al rosso del logo di zelda
user posted image

Messaggio modificato da Nintendo Fever il Jun 15 2010, 08:49 PM

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic OptionsPagine: (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topic