![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14765 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
![]() (Immagine da Kotaku.com) In una recente intervista esclusiva a games, Shigeru Miyamoto ha fatto un inatteso collegamento tra il prossimo The Legend of Zelda per Wii e il Vitality Sensor, nuova periferica per la stessa console che dovrebbe essere utilizzata per fornire input a tutta una serie di applicazioni e videogiochi. La frase effettiva, in realtà, non allude a un effettivo supporto di qualsiasi entità all'interno del gioco stesso, ma piuttosto a un'idea potenziale. Miyamoto ha infatti affermato: "Ogni volta che utilizziamo un nuovo dispositivo è possibile attirare persone nuove al mondo dei videogiochi. Allo stesso tempo, tuttavia, è interessante pensare a modi di applicare quella stessa tecnologia a forme esistenti di gameplay, proprio come stiamo facendo per The Legend of Zelda e il Wii MotionPlus". "Di conseguenza, forse potreste volermi chiedere di incorporare il Vitality Sensor in Zelda, magari facendo sì che spaventandovi i nemici diventino più difficili da battere". Interpretando letteralmente quest'affermazione, si potrebbe considerare l'inclusione del Vitality Sensor in Zelda se il pubblico o anche solo la stampa si dimostrassero sufficientemente interessati all'idea lanciata da Miyamoto, a meno che non si tratti di un modo per giustificarla a posteriori. Di certo, comunque, Miyamoto non ha bisogno di simili scuse per provare un'idea che trova interessante: vedremo quando il gioco sarà presentato prossimamente in via ufficiale, sebbene di prim'acchito e considerata anche l'accertata presenza del Wii MotionPlus sembrerebbe che si stia mettendo troppa carne al fuoco. |
| Skull Kid the last Feanorian |
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
Stavo leggendo le parole di Miyamoto da un'altro portale... pensato anch'io alle difficoltà di implementare l'uso di un'ulteriore periferica, ma devo dire che è un'idea interessantissima (potrebbe avere anche legami concettuali col gioco in quanto l'Eroe interpretato è portatore della Triforce del coraggio
Messaggio modificato da Skull Kid the last Feanorian il Mar 24 2010, 11:53 AM
|
|
| Shari R'Vek |
Inviato il: Mar 24 2010, 12:03 PM
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14765 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Non c'avevo pensato... m'immagino PnG a caso che canzonano Link perché s'è spaventato alla vista di un Darknut particolarmente possente
|
| Majora |
|
|||||||
![]() I...I shall consume...consume everything Gruppo: Hylian Messaggi: 6534 Utente Nr.: 78 Provenienza: la Luna di Termina Iscritto il: 20-July 04 |
Se si risolvesse il problema del collegamento del nunchuk (se c' è l' attuale vitality Sensor non si può mettere il nunchuk), sarebbe idea grandiosa.
Io penso che una delle possibile frontiere del videoludo potrebbero essere dei sensori biometrici e ho letto recentemente che Gabe Newell è della stessa idea. Messaggio modificato da Majora il Mar 24 2010, 03:49 PM
|
|||||||
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2252 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
A parte che continuo a ritenere il Vitality Sensor scomodo, la prima idea che mi è venuta in mente quando è stato presentato, come penso alla quasi totalità dei fan Nintendo, è la sua possibile applicazione a un gioco come Eternal Darkness in particolare o ai survival horror in generale. Non mi pare che l’idea si sposi bene con Zelda.
Penso che l’introduzione del Wii Plus soddisfi tranquillamente l’esigenza d’innovazione del gameplay del gioco.
|
|
| Majora |
|
|||||||
![]() I...I shall consume...consume everything Gruppo: Hylian Messaggi: 6534 Utente Nr.: 78 Provenienza: la Luna di Termina Iscritto il: 20-July 04 |
Sanità mentale- Vitality Sensor, un accoppiamento già fatto
|
|||||||
| Guaro |
|
|
![]() "174517" Gruppo: Hylian Messaggi: 892 Utente Nr.: 519 Provenienza: Roma Iscritto il: 14-March 07 |
Scusateme, sarò ignorante, ma che è sto Vitality Sensor ??
|
|
| Shari R'Vek |
Inviato il: Mar 25 2010, 12:41 PM
|
Sarebbe grandioso il Vitality Sensor abbinato a Eternal Darkness... visto che Nintendo ha recentemente ri-registrato il nome, potrebbero farne uscire una versione con New Play Control in occasione dell'uscita della periferica, e far sì che a un'accelerazione del battito corrispondano Sanity Effect più virulenti
Il Vitality Sensor, comunque, è quel coso che si vede in apertura di news |
| Majora |
|
|||||||
La vedo dura perchè, ripeto, nell' attuale forma il Vitality Sensor esclude il nunchuk.
|
|||||||
| Guaro |
|
|||
![]() "174517" Gruppo: Hylian Messaggi: 892 Utente Nr.: 519 Provenienza: Roma Iscritto il: 14-March 07 |
questo lo avevo capito pur'io.. ... va beh, dai, comunque ho capito dal contesto che è un qualcosa che si accorge del tuo stato psico-fisico.. c***o, sarebbe proprio una ficata abbinato a certi giochi!!!
|
|||
| Kaepora's wings |
|
|||
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2252 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
In teoria potrebbe essere utilizzato in limitate sezioni del gioco progettate in modo che si possa fare a meno del nunchuk, tipo il finale di Banjo-Kazooie. E’ un’ipotesi fatta per il gusto della discussione, in realtà vedo bene il VS solo applicato a giochi dell’ambito fitness. Poi, visto che mala tempora currunt, non mi stupisco più di niente, anche all’applicazione a giochi senza nessuna reale necessità. Possibile configurazione di gioco: nunchuk wireless, a piedi nudi sulla balance con il VS infilato nell’alluce. Facoltativo l’uso della scopetta.
|
|||
| Nintendo Fever |
Inviato il: Apr 25 2010, 06:12 PM
|
|
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
io nemmeno la conoscevo sta nuova periferica '_' sono rimasto indietro
|
|
| pepogarross |
|
|
![]() Señor Member Gruppo: Hylian Messaggi: 4696 Utente Nr.: 175 Provenienza: Lucca Iscritto il: 4-June 05 |
Guaro il vitality sensor funziona più o meno come il pulsiossimetro/saturimetro a dito che usano in molti sulle autoambulanze. Certo con quello strumento ci si prende nota della saturazione dell'ossigeno del sangue ma conta pure i battiti cardiaci e la loro frequenza, il vitality sensor non è di certo uno strumento medico però l'idea di associarlo a dei giochi dove la paura fa da padrona è una vera e propria Bast***ata!! Degna di una nuova frontiera del videogame!
Certo sarà molto difficile implementarlo il Zelda visto che avremo tutte e due le mani impegnate. Poi figuriamoci nel tirar fendenti con quello pseudosaturimetro sul dito.
|
|
| Nintendo Fever |
Inviato il: May 7 2010, 09:50 PM
|
|
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
in effetti è un accessorio molto scomodo... dubito che avrà successo... ogni tanto la nintendo lancia degli accessori a mio parere inutili... lo ha sempre fatto... ma che ci vogliamo fare, i giapponesi sono così
|
|
| crimsontriforce |
|
|
![]() Colossi & grifoncini Gruppo: Hyrule Knight Messaggi: 9146 Utente Nr.: 46 Provenienza: Where dead cities breathe Iscritto il: 1-October 03 |
I have a slime pad. Your argument is invalid.
Scherzi a parte, ma 'sto vitality sensor è poi uscito? O, nel minimo, sono stati annunciati in dettaglio usi pratici dell'aggeggio? Insomma si sa se funziona, come funziona e se piace alla gente?
|
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() |