![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Ryuzaichi |
|
|
![]() Penso-di-avere-la-sindrome-delle-torrette---diamine Gruppo: Sheikah Messaggi: 149 Utente Nr.: 935 Provenienza: Venezia (anche conosciuta come "piccolo paradiso perso nel nulla") Iscritto il: 13-December 09 |
Giocando a D&D abbastanza spesso, posso dire che spesso ci sono delle trovate da vari punti di vista (PG, Ambientazioni, Mappe o Avventure, appunto) a dir poco geniali. Ora, voi, da giocatori/master, ritenete di aver ideato o visto qualche ottimo elemento di D&D? O se non altro, ritenete che vi sia venuto particolarmente bene qualche personaggio e volete condividerlo o semplicemente beccarvi qualche complimento? Ecco il vostro spazio
E che devo dire... Comincio io! Personalmente, ritengo che le mie massime creazioni siano stati dei personaggi: Il primo posto va sicuramente a Rael (PNG usato come DM), un Ladro/Mago (classe incrociata, vedi Manuale Arcani Rivelati) apparentemente tranquillo, e abusante dell'incantesimo "Rune Esplosive" (Pagina 284 Manuale del Giocatore 3.5). Dal punto di vista della personalità, Rael si dimostra rilevante quando ci sono da fare scelte di carattere tattico/strategico, ma risulta una frana nelle azioni a carattere sociale (è spesso poco paziente con le persone). Apprezza gli scherzi o i rompicapo, ma solo se sono rischiosi (le famose rune esplosive, per esempio) o molto difficili da risolvere. Risulta molto comodo in battaglia, grazie a un buon assortimento di incantesimi e all'Attacco Furtivo. Come già citato, detesta essere trattenuto in lunghe discussioni di carattere non militare, e appena si annoia di una discussione la abbandona fisicamente (se ne va con aria scocciata, anche nel mezzo di un discorso). Il secondo posto va sicuramente a un PG che sto giocando, creato con il manuale "Warcraft GDR" (Classe "Inventore") e una razza fatta a mano da me, ispirata alla serie a fumetti "Hoshin Engi". Il risultato? Un personaggio di 824 anni sarcastico e dall'umorismo pungente che viaggia con un rudimentale archibugio. Ha l'aspetto di un umano sulla trentina, abbigliato in stile orientale e con una lunga casacca bianca. Nome? Ehatsu Shinjin Terzo posto? Probabilmente va al duetto di governanti che ho recentemente collaudato. Loro sono ispirati a EvilLord e Millennia di Half-Minute Hero. Ovviamente non li ho copiati, ma ho solo preso alcune caratteristiche fisiche. L'atteggiamento e il ruolo sono piuttosto semplice: si tratta di una coppia di narcisisti pazzeschi, dall'aura piuttosto inquietante, che hanno preso il governo di una capitale di un regno nel sud del mondo della mia ambientazione. Ecco, da parte mia è tutto. Ora tocca a voi!
|
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |