![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Edivad |
Inviato il: Nov 20 2009, 02:38 PM
|
|
![]() Hylian Gruppo: Hylian Messaggi: 95 Utente Nr.: 823 Provenienza: Gela Iscritto il: 31-October 08 |
L'Hyrule theme sembra carino.
|
|
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Aperta nel sito Zelda Universe la sezione dedicata a Spirit Tracks.
http://www.zelda.com/universe/?ref=http://...m/spirittracks/
|
|
| Skull Kid the last Feanorian |
|
|||
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
D'altronde a fare un po' ridere è il fatto che i treni siano un po' il tema portante di tutto il gioco, con un cattivo imprigionato tramite dei binari che percorrono il mondo da tempi lontani e che si presenta in forma di oscura locomotiva volante... e un popolo (o dei saggi) di gente in carriola... e tutti i giochi di parole nei nomi a sfondo ferroviario. ._. A livello di immaginario si direbbe che siano rimaste poche idee, come se M'sM e tWW le avessero prosciugate tutte invece di fare da trampolino di lancio per un più deciso rinnovamento (ormai essenziale, a mio avviso) come avrebbero potuto. Pensare che di per sé mi piacerebbe molto uno Zelda improntato sul volo, anche se potrebbe sembrare l'ennesimo cambio di tema nel trasporto e quindi un espediente ormai banale come dall'idea del figlio di Aonuma, ma con questo stato di cose non voglio immaginare come potrebbe concretizzarsi. Comunque delle ultime novità quella che più mi ha incuriosito è l'artwork con i quattro Link colorati in stile Four Sword, fa pensare ad un arricchimento del già piacevolissimo multiplayer di PH. Messaggio modificato da Skull Kid the last Feanorian il Nov 29 2009, 02:41 PM
|
|||
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
Scusate il doppio post, ma quant'è carino che quelli della Aardman abbiano omaggiato così (con quella famosa quanto interessante storia dei flipnote del DSi che avrebbero sfruttato per qualche animazione...) Spirit Tracks?
|
|
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Insolito e ben riuscito tributo, non c’è che dire.
|
|
| Ticcy |
|
|
![]() Member Gruppo: Sheikah Messaggi: 81 Utente Nr.: 355 Provenienza: Un mondo antico, dove regna il caos Iscritto il: 7-July 06 |
ahahahah!!! Adoro la loro faccia alla fine del video XDXDXD la vorrei pure io quella applicazione >___< uffa...
|
|
| pepogarross |
|
|
![]() Señor Member Gruppo: Hylian Messaggi: 4697 Utente Nr.: 175 Provenienza: Lucca Iscritto il: 4-June 05 |
E' veramente Stupenda! Semplice e Diretta, bellissimo Humor!
|
|
Inviato il: Dec 9 2009, 06:50 PM
|
|
|
Mi ha riportato un po' ai tempi del glorioso trailer con cui ha debuttato l'Eroe dei venti, sarà un po' l'espressività semplice ed incredibilmente efficace e un po' il modo indiretto (al contrario) di affrontare il nemico.
|
|
| Shari R'Vek |
Inviato il: Dec 9 2009, 11:15 PM
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Posso commentare solo con un "ma lol"?
|
| Ticcy |
|
|
![]() Member Gruppo: Sheikah Messaggi: 81 Utente Nr.: 355 Provenienza: Un mondo antico, dove regna il caos Iscritto il: 7-July 06 |
*compare dal nulla*
me ci sta già giocando... *___* *scompare com'era arrivata* adoro il mio spacciatore di videogiochi di fiducia |
|
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() |