![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Qui sopra trovate pubblicata la boxart definitiva di The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Nel frattempo Kit Ellis, di Nintendo, ha parlato di alcune delle caratteristiche del gameplay, confermando che all'inizio si sarà limitati dalle rotaie presenti, ma che più avanti nel gioco sarà possibile tracciare il proprio percorso. La storia sarà invece un seguito di Phantom Hourglass, pur presentando in realtà un nuovo Link. La torre sullo sfondo nella boxart sarà sicuramente una locazione di rilievo, mentre sappiamo già che tra le ambientazioni visitabili troveremo sicuramente l'Hyrule Castle, le Lost Woods e forse persino il Deku Tree, il che lascia dubbi sull'effettiva collocazione di ST come seguito di PH (a sua volta seguito di TWW) a meno che la "Hyrule" vista qui non sia proprio la "nuova terra" di cui il Re parlava, cosa che avrebbe di certo un peso sulle teorie della timeline. Fonte: G4TV |
| Skull Kid the last Feanorian |
Inviato il: Oct 28 2009, 04:04 PM
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
Oooh...
Alleluja! Non è lo stesso Link, non è lo stesso Link... per quanto male possa andare quantomeno non faremo i conti con l'assurdità oltre ogni limite di un nuovo regno fondato in un tempo irrisorio, visto l'aspetto identico dell'eroe (che poteva variare un minimo comunque, ma pazienza... non smetterò mai di rimpiangere le occasioni mancate di avere in azione un Link cresciuto in stile tWW). E neppure una Tetra che misteriosamente torna ad essere Zelda contrariando molto la sua caratterizzazione (come faceva per altri motivi anche nel finale di PH, ma vabbe'). Ma in ogni caso quest'informazione da sola basta a rincuorarmi moltissimo e a farmi sentire molto meglio disposto nei confronti del gioco. Chissà quanto le modalità della fondazione di questa Hyrule (che sicuramente è quella nuova per la quale Link e i pirati sono partiti alla fine di tWW) saranno rivelate... l'ideale per me sarebbe che rimanessero perlopiù avvolte nel mistero, come per i viaggi dell'Eroe dei Venti (eccettuata la partentesi di PH). A proposito di timeline più in generale io spero solo che in futuro (dalla prossima generazione in poi, essenzialmente) non esagerino troppo nel protrarla con legami molto espliciti (quanto contraddittori, visto ad esempio tutti i punti di contrasto che intercorrono anche solo fra TP e l'universo di OoT-M'sM). Fossi in loro chiuderei qui quella tendenza, anche se purtroppo tendo ad aspettarmi l'opposto. Ah, con la cover ora si ragiona...
|
|
| Zelos Wilder |
Inviato il: Oct 28 2009, 04:53 PM
|
|
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
ma che bella copertina
Effettivamente sembra avere un senso adesso questo gioco...anche io mi sento rincuorato come skull ^^
|
|
| Vock |
|
|
|
Lord of Winds Gruppo: Rito Messaggi: 116 Utente Nr.: 922 Provenienza: Dragon Roost Island Iscritto il: 21-September 09 |
In quanto alla timeline potrebbe essere il seguito diretto di TWW, una volta scoperta la nuova Hyrule alla cui ricerca era partito Link con la ciurma di Tetra alla fine del gioco.
A questo punto però non mi saprei spiegare PH in mezzo cosa centri. Comunque veramente bella questa cover!
|
|
| Zelos Wilder |
|
|||
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
Da quanto ho capito io, questi zelda e link sono i discendenti dei Link e Zelda di PH...quindi passano molti anni tra questo e Sprit Tracks...speriamo che il solito "prologo di inizio partita" ci illustri a dovere
|
|||
| misurino |
|
|
![]() you son of a digit!!! Gruppo: Minish Messaggi: 1009 Utente Nr.: 317 Provenienza: Gattopoli(comunemente detta Milano XD) Iscritto il: 30-April 06 |
![]() Sbaglio o di questo Zelda non si sa praticamente niente?! A livello di trama poi! Spero in bene comunque. No comment per le figure riciclate, vabbè che tanto in Europa non erano arrivate, vabbè che tanto mi mancano proprio quelle due... No ma cioè, Zelda così sul treno? Merita di essere legata alle rotaie
|
|
| Shari R'Vek |
Inviato il: Oct 28 2009, 10:17 PM
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Credo che Zelda sia fantasmatica in quanto si tratta di una sorta di "immagine residua" che di lei ha Link e che lo accompagna idealmente per tutto il viaggio.
Comunque no, non si sa praticamente nulla della trama, il che mi porta a pensare che sia ancora meno rilevante che in PH... L'iconcina è troppo LOL |
| Majora |
|
|||||||
![]() I...I shall consume...consume everything Gruppo: Hylian Messaggi: 6536 Utente Nr.: 78 Provenienza: la Luna di Termina Iscritto il: 20-July 04 |
Un rappresentante di Nintendo ha detto che il gioco è ambientato circa un secolo dopo gli eventi di Ph; l' interpretazione più ragionevole è che Link e Tetra di Tww e Ph hanno infine trovato la nuova Hyrule. Questo rende il gioco estremamente importante dal punto di vista della timeline (Skull, io non riscontrato contraddizioni in Tp poichè Tp è di fatto ambientato nell' universo spazio-temporale di Msm).
Per quanto riguarda la struttura di gioco, ha detto che all' inizio i binari sono più o meno fissati nell' esplorazione esterna, poi diventa tutto libero dopo qualche tempo.
|
|||||||
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Sbav 0_0
|
|
| Majora |
|
|||||||||
![]() I...I shall consume...consume everything Gruppo: Hylian Messaggi: 6536 Utente Nr.: 78 Provenienza: la Luna di Termina Iscritto il: 20-July 04 |
Breve dichiarazione di Miyamoto a proposito del gioco:
|
|||||||||
| Skull Kid the last Feanorian |
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
Comincio col postare qui il nuovo trailer, in attesa del topic apposito.
Un sacco di novità all'ultimo momento... perlopiù parecchio ispirose come gameplay, molto meno come caratterizzazione e idee per la storia e lo scenario. (speriamo solo che quello non sia un Trenondorf, perché lo scarseggiare di idee si palesa già da altri dettagli e qualcosa del genere sarebbe il colpo di grazia XP) Messaggio modificato da Skull Kid the last Feanorian il Nov 6 2009, 06:59 PM
|
|
| crimsontriforce |
|
|
![]() Colossi & grifoncini Gruppo: Hyrule Knight Messaggi: 9150 Utente Nr.: 46 Provenienza: Where dead cities breathe Iscritto il: 1-October 03 |
La storia
Messaggio modificato da crimsontriforce il Nov 6 2009, 07:05 PM
|
|
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
In attesa del topic ufficiale, comincio a postare in questo topic.
Aperto il sito ufficiale Nintendo. Contiene anticipazioni sulla trama, meccaniche e oggetti. http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nds...acks_13569.html Messaggio modificato da Kaepora's wings il Nov 7 2009, 01:15 AM
|
|
| Darmani |
|
|||
![]() "Neko janai!" Gruppo: Rito Messaggi: 1590 Utente Nr.: 472 Provenienza: Roma Iscritto il: 5-January 07 |
Non ci posso credere, Zelda si rende utile! Ma si sono svegliati presto con le informazioni! Che si siano ricordati dei non casual gamers solo ora? Comunque, come gameplay a lui e PH si può dire poco, è la parte di gran lunga migliore. Come storia e scenario mi sa che ci dobbiamo accontentare, qualche mezza idea c'è, meglio di un calcio sui denti.
|
|||
| Kaepora Gaebora |
|
|
![]() Prolisso e enorme. Gruppo: Goron Messaggi: 81 Utente Nr.: 927 Provenienza: Brianza Iscritto il: 4-November 09 |
Ma solo a me PH è parso talmente insignificante e monotono che questo ST non mi dice assolutamente niente?
Per ora davvero ho pochi motivi per prenderlo. La storia me la racconterete voi |
|
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |