![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
La voce già correva nell'ambiente da qualche tempo, ma finalmente posso dirlo anche qui: i manga ufficiali di The Legend of Zelda realizzati da Akira Himekawa, alcuni dei quali scanlati proprio qui su TLW.Net, saranno pubblicati in forma di tankobon anche in Italia da J-Pop/Edizioni BD, che ha già tradotto vari altri manga tratti da videogiochi come le varie serie di .Hack. Sono state annunciate versioni italiane di tutti gli episodi, da Ocarina of Time a Phantom Hourglass, e vista la politica di J-Pop si tratterà probabilmente di edizioni assai lussuose con sovracoperta e prezzo commisurato. Prima uscita in un generico "autunno", dunque di qui a dicembre, anche se non è dato sapere da cosa si inizierà (ma punterei i soldi sul primo volume di OOT). Fonte: http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=72 UPDATE 17/10/2009: Ecco le specifiche sulla prima uscita e sul prezzo: Ocarina of Time, in due volumi da 200 pagine, a 5,90 € cadauno. |
| Wanicola |
Inviato il: Oct 16 2009, 08:29 PM
|
|
![]() Vampire lord Gruppo: Zora Messaggi: 507 Utente Nr.: 314 Provenienza: Cagliari Iscritto il: 23-April 06 |
figata
ma sono gli stessi fumetti di cui tipo ci sono le scan sul sito?
|
|
| Kaepora's wings |
|
|||
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Sì Wanicola probabilmente ti è sfuggito questo inciso.
|
|||
| Zelos Wilder |
Inviato il: Oct 16 2009, 11:40 PM
|
|
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
*apre il portafogli con la fiducia di un utente apple all'annuncio del nuovo prodotto*
Che bella notizia. ^^
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Fico, sono gli stessi delle serie Tales of, io sto seguendo Symphonia in francese della stessa edizione. Li compro di sicuro. *_*
|
|
| misurino |
|
|
![]() you son of a digit!!! Gruppo: Minish Messaggi: 1009 Utente Nr.: 317 Provenienza: Gattopoli(comunemente detta Milano XD) Iscritto il: 30-April 06 |
J-POP è sicuramente una delle poche case editrici che fa le cose per bene... in questo caso il prezzo dei proprio titoli può essere anche giustificato (a mio parere).
Zelda Ocarina of time costerà 5,90 €, ma non si sa ancora la data di uscita! Spero il più presto possibile
|
|
| Zelos Wilder |
Inviato il: Oct 18 2009, 04:12 PM
|
|
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
ho visto manga più corti costare anche 7 euro, questo sarà mio subito
|
|
| Zelos Wilder |
|
|||
Credo che potremmo trovarlo in una fumetteria ben fornita di una grande città (Milano ha i suoi vantaggi
|
|||
| SamFisher |
|
|||||
![]() Sergente Maggiore Gruppo: Hylian Messaggi: 163 Utente Nr.: 853 Provenienza: A galaxy far, far away... Iscritto il: 7-February 09 |
bè, me lo ero chiesto anch'io, poi ho forse trovato una risposta Kingdom hearts ha un "piccolo" aiuto, la presenza di personaggi della disney, il quale aiuta, a parer mio..
|
|||||
| aldo91 |
|
|
|
Unregistered |
scusate l'ignoranza ma già lo trovo in fumetteria?? o quanto dovremmo aspettare?
|
|
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
c'è scritto nel primo messaggio, da qui a dicembre. Comunque lol, OoT, già mio.
|
|
| Nintendo Fever |
Inviato il: Oct 24 2009, 05:31 PM
|
|
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
Oddio ragazzi è un sogno!!! poi verrà editato da Jpop!!! che beòllo speriamo che portino anche Majora Mask *___*
comunque la Jpop a me mi vuole prosciugare proprio... ora esce lodoss war (Cronache dell'eroico cavaliere e Lady of Pharis) poi esce Kobato delle CLAMP e ora mi puvbblica zelda!!! quest'autunno le mie finanze si prosciugheranno del tutto
|
|
| Shari R'Vek |
Inviato il: Oct 24 2009, 09:18 PM
|
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
'Spetta, cos'era Kobato delle CLAMP?
Comunque, JPop ha in mano TUTTI i manga delle Himekawa e li pubblicherà uno dopo l'altro, credo. Compreso Phantom Hourglass, l'ultimo uscito. (Tra parentesi, sono molto contenta perché forse potrò vedere la fine di Lady of Pharis
|
|
| Nintendo Fever |
|
|||
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
io ho inviato una mail alla Jpop lunedì e mi ha già risposto
Questa casa editrice è formidabile, la starcomics per sapere dove è andato a finire keroro si è fatta mandare una decina di email prima di rispondermi, e oltretutto quando ormai ci vevo rinunciato mi ha mandato una risposta, circa tre mesi dopo ovviamente... nonostante ciò keroro però non è più uscito e a quanto pare non uscirà nei prossimi mesi -___- però come se so sbrigati pe One Piece!! siamai!! Fan di one piece a voi vi veniamo pure a portare il cappuccino e il cornetto la mattina pur di accontentare la vostra richiesta di SOSTITUIRE UN VOLUME PER DEGLI ERRORI il fan di keroro però non ce lo filiamo per niente è pazzo fa delle richieste eclatanti vuole solo sapere quando esce il volume 16 ma ovviamente le 3 case editrici più grandi ragionano con questi occhi $__$ (la star un po' di meno rispetto alla panini però l'occhio di riguardo per le serie più commerciali c'è eccome) scusate lo sfogo che mi ha mandato OT ma quando ce vo ce vo! tornando alla domanda che mi hai fatto, shari, kobato è questo ![]() la cover è un fake, l'ho fatta io io per ora ho solo un manga di Himekawa, Nazca, non so se sono le stesse due Akira Himekawa di Zelda, comunque non ci ho capito niente in quel manga Messaggio modificato da Nintendo Fever il Oct 28 2009, 06:09 PM
|
|||
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |