![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Francy96 |
|
|
![]() Frankeyboard96 Gruppo: Kokiri Messaggi: 124 Utente Nr.: 916 Provenienza: provincia di Bari Iscritto il: 3-September 09 |
|
|
| ._sunflower_. |
|
|||
![]() Io ti vedo Gruppo: Kokiri Messaggi: 156 Utente Nr.: 912 Provenienza: seconda stella a destra Iscritto il: 23-August 09 |
Ehi che forte!L'hai messo su youtube? Ah,ops...non avevo visto il messaggio Messaggio modificato da ._sunflower_. il Dec 30 2009, 01:06 PM
|
|||
| Francy96 |
Inviato il: Dec 30 2009, 12:14 PM
|
|
![]() Frankeyboard96 Gruppo: Kokiri Messaggi: 124 Utente Nr.: 916 Provenienza: provincia di Bari Iscritto il: 3-September 09 |
Sì..spero che vi piaccia
|
|
| ._sunflower_. |
Inviato il: Dec 30 2009, 01:11 PM
|
|
![]() Io ti vedo Gruppo: Kokiri Messaggi: 156 Utente Nr.: 912 Provenienza: seconda stella a destra Iscritto il: 23-August 09 |
Altrochè se mi piace!Carinissima!
Bravissimo!
|
|
| Francy96 |
Inviato il: Dec 30 2009, 01:13 PM
|
|
Grazie
|
|
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Bravo frankom.
|
|
| Francy96 |
|
|
Ecco il mio nuovo video su youtube: un arrangiamento di "Song of Storms"!! (---->cliccate qui<----)
Spero che vi piaccia
|
|
| XXSAM |
Inviato il: Jul 28 2010, 11:31 PM
|
|
![]() Ipotetica arrangiatrice di musica da videogioco... Gruppo: Hylian Messaggi: 75 Utente Nr.: 905 Provenienza: Sto in mezzo ai gatti del Colosseo XD Iscritto il: 7-August 09 |
ehi sei bravissimo!!! complimenti sopratutto per la pazienza perché per scrivere un'arrangiamento so che ce ne vuole!
piuttosto... che tastiera usi? scusa se te lo chiedo ma ne devo prendere una nuova perché la mia e' ridotta male... solo che non si quale comprare... e tu mi pari un po' più esperto di me =} |
|
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Complimenti.
|
|
| Francy96 |
|
|||
Dunque, la tastiera che uso si chiama "PSR-450", ed è della Yamaha...devo dire che non mi ha dato mai nessun tipo di problema e mi ha sempre soddisfatto. Preciso inoltre che NON supporta la connessione con il PC tramite cavo USB(ma personalmente non la userei mai); tuttavia si possono inserire al suo interno dei Floppy Disks per salvarci le registrazioni in formato .midi . Questa tastiera la acquistai verso l'inizio del 2008 e allora costava attorno ai 500 €; ora non so se il prezzo è stato abbassato. Non sono informato su altre tastiere, ma ti posso garantire che faresti un buonissimo affare comprando quella che uso io. Certo è che le Yamaha o le Roland sono le migliori PS: Grazie a tutti per i complimenti
|
|||
| XXSAM |
|
|
![]() Ipotetica arrangiatrice di musica da videogioco... Gruppo: Hylian Messaggi: 75 Utente Nr.: 905 Provenienza: Sto in mezzo ai gatti del Colosseo XD Iscritto il: 7-August 09 |
ok grazie! faccio una ricognizione nei negozi e su ebay e vedo se riesco a trovarla =)
comunque per la connessione USB non importa. io uso i normali jack quando è strettamente necessario e quando ne posso fare a meno, meglio. Messaggio modificato da miao151 il Jul 30 2010, 11:48 AM |
|
| Francy96 |
Inviato il: Aug 17 2010, 09:58 PM
|
|
Finalmente ho creato il mio blog personale!!
Se volete, visitatemi qui: http://frankeyboard96.blogspot.com/
|
|
| black sorcerer |
|
|
![]() The Sorcerer's tower Gruppo: Hyrulean Messaggi: 73 Utente Nr.: 952 Provenienza: Montagna Solitaria (in missione) Iscritto il: 7-March 10 |
YO BOY BENVENUTO.
Che la grande N diventi parte della tua essenza come lo è per noi tutti qui.
|
|
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |