![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Francy96 |
|
|
![]() Frankeyboard96 Gruppo: Kokiri Messaggi: 124 Utente Nr.: 916 Provenienza: provincia di Bari Iscritto il: 3-September 09 |
ciao sono Francesco, ho 13 anni, suono pianoforte da 7 anni e sono un vero appassionato di zelda da quando avevo 5 anni...da allora cominciai a disegnare vari personaggi della saga(li copiavo spesso dai giornalini NRU)
Messaggio modificato da Francy96 il Jul 10 2010, 11:23 PM
|
|
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2252 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Benvenuto nel forum frankom
|
|
| misurino |
|
|
![]() you son of a digit!!! Gruppo: Minish Messaggi: 1008 Utente Nr.: 317 Provenienza: Gattopoli(comunemente detta Milano XD) Iscritto il: 30-April 06 |
Benvenuto frankom! Io adoro il pianoforte, ma non so suonarlo purtroppo. Hai mai suonato qualcosa di zelda?
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
ehi.
|
|
| Francy96 |
|
|||
![]() Frankeyboard96 Gruppo: Kokiri Messaggi: 124 Utente Nr.: 916 Provenienza: provincia di Bari Iscritto il: 3-September 09 |
Sì certo...ho fatto un remix del "windmill theme",dura 1 minuto ma non è male...se vuoi te lo mando al tuo indirizzo e-mail di MSN Messaggio modificato da Francy96 il Jul 10 2010, 11:26 PM
|
|||
| Majora |
|
|||||||
![]() I...I shall consume...consume everything Gruppo: Hylian Messaggi: 6534 Utente Nr.: 78 Provenienza: la Luna di Termina Iscritto il: 20-July 04 |
Benvenuto!
|
|||||||
| misurino |
|
|||||
![]() you son of a digit!!! Gruppo: Minish Messaggi: 1008 Utente Nr.: 317 Provenienza: Gattopoli(comunemente detta Milano XD) Iscritto il: 30-April 06 |
Che forza!! Mi farebbe molto piacere!^^
|
|||||
| Shari R'Vek |
Inviato il: Sep 7 2009, 09:51 PM
|
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14765 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Benvenuto!
|
|
| ._sunflower_. |
|
|
![]() Io ti vedo Gruppo: Kokiri Messaggi: 156 Utente Nr.: 912 Provenienza: seconda stella a destra Iscritto il: 23-August 09 |
Hei boy!Welcome!
|
|
| Francy96 |
|
|
Ho appena finito di registrare un nuovo arrangiamento di "Zelda Spirit Tracks-Train theme"
|
|
| Skull Kid the last Feanorian |
Inviato il: Dec 29 2009, 07:05 PM
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
Benvenuto.
|
|
| Ryuzaichi |
|
|
![]() Penso-di-avere-la-sindrome-delle-torrette---diamine Gruppo: Sheikah Messaggi: 149 Utente Nr.: 935 Provenienza: Venezia (anche conosciuta come "piccolo paradiso perso nel nulla") Iscritto il: 13-December 09 |
Hey! Benvenuto! Tanto vale che mi presenti anche io a te
Qualcuno mi conosce come Rael, dell'età di x√2 anni. Mi autodefinisco un apprendista programmatore e altrettanto apprendista fotografo. Ho suonato il basso elettrico l'anno scorso, ma non mi è piaciuto molto. Dal punto di vista musichevole faccio anche qualche edit di brani, utilizzando principalmente Guitar Pro 5 e GarageBand. Per il resto... Non so disegnare Non ho capacità creative La mia scrittura è una delle MilleMila piaghe del mondo moderno Faccio patrolling di Wikipedia (linkato) Gestisco un microblog, che purtroppamente aggiorno anche poco --> Questa <-- è la mia galleria fotografica Sono un grande fan di World Of Goo, Battle For Wesnoth e di Freespace 2, oltre che ovviamente di Zelda (Ovvio!) Non so graficare Adoro la matematica e la fisica So usare IRC piuttosto bene, e sto pianificando di mettere su un mio server Direi che può bastare, ho linkato il linkabile, parlato il parlabile di me... Aloha! Messaggio modificato da Ryuzaichi il Dec 29 2009, 07:23 PM
|
|
| Wanicola |
Inviato il: Dec 29 2009, 08:07 PM
|
|
![]() Vampire lord Gruppo: Zora Messaggi: 507 Utente Nr.: 314 Provenienza: Cagliari Iscritto il: 23-April 06 |
abbiamo due rael ò_ò
e io che pensavo fosse l'unico lol Benvenuto Franokm
|
|
| Regal |
|
|
![]() ... Gruppo: Zora Messaggi: 1539 Utente Nr.: 166 Provenienza: Catania Iscritto il: 18-May 05 |
benvenuto frankom
|
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |