![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ._sunflower_. |
|
|
![]() Io ti vedo Gruppo: Kokiri Messaggi: 156 Utente Nr.: 912 Provenienza: seconda stella a destra Iscritto il: 23-August 09 |
Posso spiegare!!!Mettete giù i fucili,vi ho visto!
Da un improvviso mancamento della parte logica della mia mente,che evidentemente in quel pomeriggio(dai 35°all'ombra e dal devastante tasso di umidità)aveva fatto le valigie ed era partita per un pianeta lontano,è saltato fuori questo "sheik"...per così dire...alternativo... Insomma,stavo colorando,forse non stavo nemmeno guardando,quando sbuca fuori mio fratello. lui:"Ha ha!Ma chi è,Sheik,quello?" io:"Sì.Perchè ridi?" lui:"Perchè è biondo,banana!" io*guarda il foglio con espressione di terrore*:"Nuuuooooo!!!" Ecco,così è andata,in sintesi...
|
|
| Guaro |
|
|
![]() "174517" Gruppo: Hylian Messaggi: 892 Utente Nr.: 519 Provenienza: Roma Iscritto il: 14-March 07 |
a me piace molto la mask of truth... benvenuto/a ...
EDIT: ho letto il tuo topic di benvenuto, rettifico: benvenuta! Messaggio modificato da Guaro il Sep 1 2009, 02:25 AM
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
A me piace. Consigli non te ne posso dare perché non disegno bene, però io lo trovo grazioso.
|
|
| TwilightPrincess92 |
|
|
![]() Twili violinist Gruppo: Twili Messaggi: 211 Utente Nr.: 764 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 22-June 08 |
Dai a tutti può capitare... ma non è questo un problema =) il disegno è fantastico
|
|
| ._sunflower_. |
|
|
![]() Io ti vedo Gruppo: Kokiri Messaggi: 156 Utente Nr.: 912 Provenienza: seconda stella a destra Iscritto il: 23-August 09 |
Innanzitutto,grazie per aver passato sopra al mio pasticcio
Mio fratello mi ha detto di postare anche questi...boh,secondo lui sono venuti decentemente Intanto ecco Din:
|
|
| Guaro |
|
|
![]() "174517" Gruppo: Hylian Messaggi: 892 Utente Nr.: 519 Provenienza: Roma Iscritto il: 14-March 07 |
simpatica.. aspetto le altre!
|
|
| ._sunflower_. |
|
|
Grazie frankom!♥
|
|
| ._sunflower_. |
|
|
Ecco qua la mia prima prova con la tavoletta grafica!
Fra parentesi:la adorooooooo Una zingara gerudo che balla con il cembalo http://img524.imageshack.us/img524/7472/zingara.png Vi risparmio il pappaguro...ma questa è un'altra storia
|
|
| Ticcy |
|
|
![]() Member Gruppo: Sheikah Messaggi: 81 Utente Nr.: 355 Provenienza: Un mondo antico, dove regna il caos Iscritto il: 7-July 06 |
Complimenti, l'ultima è veramente bella ^^
Peccato però che paint non sia il massimo per la colorazione >_< |
|
| ._sunflower_. |
Inviato il: Dec 26 2009, 06:54 PM
|
|
Lo so,però purtroppo ho solo quel programma per il momento...quando avrò anche photoimpact la metterò a posto.
|
|
| Francy96 |
|
|
![]() Frankeyboard96 Gruppo: Kokiri Messaggi: 124 Utente Nr.: 916 Provenienza: provincia di Bari Iscritto il: 3-September 09 |
brava!!
|
|
| Guaro |
|
|
Mi ricorda Nadia, la ragazza de "Il Mistero della pietra azzurra "
http://it.wikipedia.org/wiki/Nadia_-_Il_mi..._pietra_azzurra di questo anime ho ricordi sfumati d'infanzia.. soprattutto mi ricordo la sigla bellissima! http://www.youtube.com/watch?v=09wwZBgw7cQ
|
|
| Kaepora's wings |
|
|||
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2250 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Esperimento ben riuscito, complimenti.
|
|||
| ._sunflower_. |
|
|||
Ehi hai ragione!è identica! Non ci avevo pensato La sigla era una delle mie preferite,insieme a quella di Sailor Moon,ovvio
|
|||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |