Forum Rules Regolamento del forum - DA LEGGERE!
  Reply to this topicStart new topic

> Il Misterioso Nuovo Tingle
Shari R'Vek
  Inviato il: Jun 23 2009, 12:46 PM
Quote Post

Necromancer
Group Icon

Gruppo: Hyrule Royal Family
Utente Nr.: 3

user posted image

Ormai è sicuro: Tingle tornerà in un gioco tutto suo, probabilmente affiancato da altri tre personaggi di cui si intravedono le silhouette nel teaser. Sì, avete letto bene: non solo a Freshly-Picked Tingle's Rosy Rupeeland sarà dato un seguito, ma pare che Nintendo stia creando hype sulle riviste giapponesi e online con pagine fucsia decorate dalla scritta "Yosei?" ("E' una fata?") e lo sprite del personaggio e addirittura un trailer piuttosto ben fatto e attraente che vi pubblico qui sotto. A parte che il focus del gioco pare diverso e più legato, se crediamo alla pubblicità cartacea di cui sopra, all'aspirazione originaria di Tingle, non si sa assolutamente se il titolo uscirà per DS o per Wii (magari WiiWare). Che dopo il finale del primo episodio scopriremo il perché dell'ossessione di Tingle per le fate?

--------------------
Stogggggiocando a:
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
Sono inconsolabilmente orfana di PW in generale. Ho bisogno d'affetto. ;_;

E sono in fissa per:

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
Sei consapevole di avere il feticcio degli uomini con gli occhiali? Adori l'aria intellettualistica che conferiscono, le lunghe ore di studio (o la miopia congenita) che la loro presenza tradisce? Sospiri al pensiero della carica erotica di uno sguardo penetrante timidamente celato dietro un paio di fondi di bottiglia? Allora sei dei nostri! Join da club! © Sally 2008.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Kaepora's wings
  Inviato il: Jun 23 2009, 08:55 PM
Quote Post

Sapiente Rapace
*

Gruppo: Hyrulean
Utente Nr.: 200

Mi incuriosisce molto.
Non solo ovviamente per la storia e per i personaggi, ma anche per la piattaforma su quale sarà sviluppato.
Nel caso fosse sviluppato su Wii starebbe ad indicare, secondo me, che Nintendo lo voglia trasformare in un vero e proprio franchise.

--------------------
"They say that the owl named Kaepora Gaebora is the reincarnation of an ancient Sage."

user posted image
PMEmail Poster
DaggerXIV
Inviato il: Jun 23 2009, 09:01 PM
Quote Post

Denizel of Forest
*

Gruppo: Sheikah
Utente Nr.: 771

Incuriosisce anche me! *_*
Le altre tre sagome(andando un po' ad occhio e un po' a intuito cromatico), sembrano:
-Un Goron [coi rasta! emote_icsdi.gif]
-Uno Zora
-Un Deku Scrub
E poi all'inizio mi sembrava ci fosse una Great Fairy con Tingle!
Chissà...
PMEmail PosterMSN
sl88
  Inviato il: Jun 24 2009, 09:54 PM
Quote Post

Il direttore
*

Utente Nr.: 92

Io, date le forme delle figure (grossa, media e piccola), sarei più propensa a pensare ai mercenari, magari questa volta si parla di tre definitivi e non di molteplici come nel primo. In ogni caso credo che lo giocherò con estremo piacere, sperando sia per DS. smile.gif

--------------------
... e sulla terra cadde un velo dorato, ove il nulla dominava le estese lande, e la morte al suo fianco, come sua regina.
I want my honor back...[guarda che l'abbiamo capito... -_-]
ATLA fan
"There's a little wolf growing in you. Like me, just a little smaller!"
10th kingdom fan
user posted imageuser posted image
user posted image = user posted image Sarei capace di trovarti ovunque.
PMEmail Poster
Skull Kid the last Feanorian
  Inviato il: Jun 26 2009, 09:44 AM
Quote Post

Rest in chaos
*

Utente Nr.: 9

QUOTE (Kaepora's wings @ Jun 23 2009, 07:55 PM)
Nel caso fosse sviluppato su Wii starebbe ad indicare, secondo me, che Nintendo lo voglia trasformare in un vero e proprio franchise.

Son due giochi, uno per DS e l'altro scaricabile su DSi, ma in ogni caso non mi metterei a speculare addirittura sul fatto che a Tingle possa essere dedicato un franchise particolarmente longevo... mi sembra improbabile e non particolarmente auspicabile, anche se, visti i risultati ottenuti col primo gioco e la perversa ispirosità di quanto si è visto fin'ora di questo seguito, penso possa meritare tutte queste attenzioni. yum.gif
Nonostante il proliferare di seguiti e spin-off in Nintendo vada assumendo proporzioni inquietantemente mastodontiche.

Ammetto che fra le sensazioni contrastanti che ho provato al mezzo annuncio del gioco tramite l'immagine e la frase su Famitsu a prevalere è stata la speranza di vedere Tingle redento in un'ascesa verso il suo lato più immacolato, quello originario dello slancio 'fatato'. *_*

Non so se sia (o sarà) una fata, ma senz'altro sembra una figata. XP

--------------------
Boggis Bunce and Bean,
One fat, one short, one lean.
These horrible crooks,
Though different in looks,
Were nonetheless equally mean!

user posted image
PMEmail Poster
Furulu
  Inviato il: Jun 26 2009, 11:53 AM
Quote Post

FitzChevalier Lungavista
*

Utente Nr.: 337

lo prenderò sicuramente, il primo è molto carino. smile.gif

--------------------
Sei un fan di Tales of Symphonia o della serie "Tales Of..." in generale?
Visita Talesof.it , ne vale la pena!

user posted image
PMEmail Poster
  Inviato il: Jul 11 2009, 03:17 PM
Quote Post

Rest in chaos
*

Probabilmente non ha molto senso postare queste scansioni quando non ho fatto lo stesso con le prime due di qualche tempo fa, che erano altrettanto interessanti... ma penso ne valga assolutamente la pena, anche perché svelano parzialmente il mistero del trio di sagome che accompagnano Tingle nello pseudo-trailer. emote_icsdi.gif
Si direbbe quasi una sorta di party, più che un riferimento alle guardie del corpo del primo gioco (peraltro più cambiano la struttura in questo senso e meglio è, non è un caso in cui valga la pena di replicarla per un seguito)... e non si tratta di razze zeldiane conosciute, ma potreste notare una certa familiarità nella foggia dei personaggi.
Ebbene sì, potremmo essere di fronte ad una versione particolarmente stralunata del Mago di Oz... emote_icsdi.gif
Che goduria... Il bello è che ogni singola immagine relativa a questo gioco mi ispira una curiosità fortissima e mostra contenuti straripanti: più o meno l'esatto opposto di Spirit Tracks, con tutto il rispetto per la godibilità ed il divertimento che mi prospetto da parte di quest'ultimo. :/

Messaggio modificato da Skull Kid the last Feanorian il Jul 11 2009, 03:21 PM

--------------------
Boggis Bunce and Bean,
These horrible crooks,

user posted image
PMEmail Poster
Darmani
  Inviato il: Jul 11 2009, 03:29 PM
Quote Post

"Neko janai!"
*

Gruppo: Rito
Utente Nr.: 472

Grande Skull, non ci avevo pensato al mago di Oz, ma potrebbe essere, effettivamente!
E l'immagine in alto a sinistra nella prima scansione fa troppo ridere! emote_icsdi.gif
Sono proprio curioso!

--------------------
Grazie a Misurino per l'avatar!

user posted image
Grazie a Barbalbero

user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted image
Grazie a Loki
PMEmail PosterMSN
DaggerXIV
Inviato il: Jul 11 2009, 04:15 PM
Quote Post

Denizel of Forest
*

Utente Nr.: 771

Mago di Oz?
Wao!! *-*

in effetti c'è il leone,l'omino(?) di latta e lo spaventapasseri!! *_*
PMEmail PosterMSN
Shari R'Vek
Inviato il: Jul 11 2009, 08:14 PM
Quote Post

Necromancer
Group Icon

I tre personaggi coincidono sicuramente... e l'art direction sembra ancora più ispirata che nel primo episodio! In particolare l'illustrazione nella prima pagina a sinistra che dice Darmani è davvero stupenda, e mi ricorda non poco gli artwork tingliani di Skull per stile e coefficiente ironico *o*

Hai fatto davvero bene a postarle, io per qualche motivo non riesco più a seguire il gioco bene come dovrei!

--------------------
Stogggggiocando a:
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

E sono in fissa per:

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
Sei consapevole di avere il feticcio degli uomini con gli occhiali? Adori l'aria intellettualistica che conferiscono, le lunghe ore di studio (o la miopia congenita) che la loro presenza tradisce? Sospiri al pensiero della carica erotica di uno sguardo penetrante timidamente celato dietro un paio di fondi di bottiglia? Allora sei dei nostri! Join da club! © Sally 2008.
sl88
  Inviato il: Jul 12 2009, 02:40 PM
Quote Post

Il direttore
*

Utente Nr.: 92

Tutto ciò è a dir poco meraviglioso, un titolo ancor più affascinante del primo (che non mi era certo dispiaciuto, eh).
Gli screenshot mi fanno pregustare un succoso pacchetto di grasse risate. Il treno sarà una non velata presa per i fondelli di Spirit Tracks? laugh.gif
Che dire dello straordinario party? Non riesco a contenere l'entusiasmo per questa stramba avventura nel regno di O... ehm Hyrule.
Lo attenderò con gioia.
*va a cercare le scarpette rosse che ha calzato 7 mesi fa nei panni di Dorothy*

--------------------
... e sulla terra cadde un velo dorato, ove il nulla dominava le estese lande, e la morte al suo fianco, come sua regina.
I want my honor back...[guarda che l'abbiamo capito... -_-]
ATLA fan
"There's a little wolf growing in you. Like me, just a little smaller!"
10th kingdom fan
user posted imageuser posted image
user posted image = user posted image Sarei capace di trovarti ovunque.
PMEmail Poster
Shari R'Vek
Inviato il: Jul 13 2009, 09:25 PM
Quote Post

Necromancer
Group Icon

Quando ho visto le somiglianze col regno di Oz m'immaginavo che ti avrebbe fatto piacere questo nuovo Tingle, mia cara Dorothy... :3

--------------------
Stogggggiocando a:
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

E sono in fissa per:

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

user posted image
Majora
  Inviato il: Jul 13 2009, 10:19 PM
Quote Post

I...I shall consume...consume everything
*

Gruppo: Hylian
Utente Nr.: 78

Splendido!
Ho però il terrore a pensare all' equivalente della strega... tongue.gif

--------------------

Eastmost burned tree is Skullkid

Darmani dislikes winds

PMEmail Poster
  Inviato il: Jul 15 2009, 12:58 PM
Quote Post

Rest in chaos
*

Beatevi dinnanzi all'unico Eroe verde vestito che allo stato attuale conti davvero. emote_icsdi.gif

A proposito di questo suo esilarante design 'leggendario', comunque, a me ha fatto emergere più che altro reminescenze della celebre fanart del Tingle colossale ispirato a Wanda e di quella di Ganon nei suoi panni realizzata da Elena. XP

Comunque tutto questo allettantissimo materiale rinnova la mia voglia di realizzare almeno una parte delle molte fanart che il primo gioco mi aveva ispirato, fra cui vi erano alcune rivisitazioni di personaggi classici che effettivamente mi fanno pensare un po' a questo nuovo viaggio dell'uomo fata. emote_icsdi.gif

--------------------
Boggis Bunce and Bean,
These horrible crooks,

user posted image
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic