![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Ormai è sicuro: Tingle tornerà in un gioco tutto suo, probabilmente affiancato da altri tre personaggi di cui si intravedono le silhouette nel teaser. Sì, avete letto bene: non solo a Freshly-Picked Tingle's Rosy Rupeeland sarà dato un seguito, ma pare che Nintendo stia creando hype sulle riviste giapponesi e online con pagine fucsia decorate dalla scritta "Yosei?" ("E' una fata?") e lo sprite del personaggio e addirittura un trailer piuttosto ben fatto e attraente che vi pubblico qui sotto. A parte che il focus del gioco pare diverso e più legato, se crediamo alla pubblicità cartacea di cui sopra, all'aspirazione originaria di Tingle, non si sa assolutamente se il titolo uscirà per DS o per Wii (magari WiiWare). Che dopo il finale del primo episodio scopriremo il perché dell'ossessione di Tingle per le fate? |
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Mi incuriosisce molto.
Non solo ovviamente per la storia e per i personaggi, ma anche per la piattaforma su quale sarà sviluppato. Nel caso fosse sviluppato su Wii starebbe ad indicare, secondo me, che Nintendo lo voglia trasformare in un vero e proprio franchise.
|
|
| DaggerXIV |
Inviato il: Jun 23 2009, 09:01 PM
|
|
![]() Denizel of Forest Gruppo: Sheikah Messaggi: 421 Utente Nr.: 771 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 28-June 08 |
Incuriosisce anche me! *_*
Le altre tre sagome(andando un po' ad occhio e un po' a intuito cromatico), sembrano: -Un Goron [coi rasta! -Uno Zora -Un Deku Scrub E poi all'inizio mi sembrava ci fosse una Great Fairy con Tingle! Chissà... |
|
| sl88 |
|
![]() Il direttore Gruppo: Hyrulean Messaggi: 683 Utente Nr.: 92 Provenienza: Napoli Iscritto il: 19-September 04 |
Io, date le forme delle figure (grossa, media e piccola), sarei più propensa a pensare ai mercenari, magari questa volta si parla di tre definitivi e non di molteplici come nel primo. In ogni caso credo che lo giocherò con estremo piacere, sperando sia per DS.
|
| Skull Kid the last Feanorian |
|
|||
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
Son due giochi, uno per DS e l'altro scaricabile su DSi, ma in ogni caso non mi metterei a speculare addirittura sul fatto che a Tingle possa essere dedicato un franchise particolarmente longevo... mi sembra improbabile e non particolarmente auspicabile, anche se, visti i risultati ottenuti col primo gioco e la perversa ispirosità di quanto si è visto fin'ora di questo seguito, penso possa meritare tutte queste attenzioni. Nonostante il proliferare di seguiti e spin-off in Nintendo vada assumendo proporzioni inquietantemente mastodontiche. Ammetto che fra le sensazioni contrastanti che ho provato al mezzo annuncio del gioco tramite l'immagine e la frase su Famitsu a prevalere è stata la speranza di vedere Tingle redento in un'ascesa verso il suo lato più immacolato, quello originario dello slancio 'fatato'. *_* Non so se sia (o sarà) una fata, ma senz'altro sembra una figata. XP
|
|||
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
lo prenderò sicuramente, il primo è molto carino.
|
|
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
Probabilmente non ha molto senso postare queste scansioni quando non ho fatto lo stesso con le prime due di qualche tempo fa, che erano altrettanto interessanti... ma penso ne valga assolutamente la pena, anche perché svelano parzialmente il mistero del trio di sagome che accompagnano Tingle nello pseudo-trailer.
Si direbbe quasi una sorta di party, più che un riferimento alle guardie del corpo del primo gioco (peraltro più cambiano la struttura in questo senso e meglio è, non è un caso in cui valga la pena di replicarla per un seguito)... e non si tratta di razze zeldiane conosciute, ma potreste notare una certa familiarità nella foggia dei personaggi. Ebbene sì, potremmo essere di fronte ad una versione particolarmente stralunata del Mago di Oz... Che goduria... Il bello è che ogni singola immagine relativa a questo gioco mi ispira una curiosità fortissima e mostra contenuti straripanti: più o meno l'esatto opposto di Spirit Tracks, con tutto il rispetto per la godibilità ed il divertimento che mi prospetto da parte di quest'ultimo. :/ Messaggio modificato da Skull Kid the last Feanorian il Jul 11 2009, 03:21 PM
|
|
| Darmani |
|
|
![]() "Neko janai!" Gruppo: Rito Messaggi: 1590 Utente Nr.: 472 Provenienza: Roma Iscritto il: 5-January 07 |
Grande Skull, non ci avevo pensato al mago di Oz, ma potrebbe essere, effettivamente!
E l'immagine in alto a sinistra nella prima scansione fa troppo ridere! Sono proprio curioso!
|
|
| DaggerXIV |
Inviato il: Jul 11 2009, 04:15 PM
|
|
![]() Denizel of Forest Gruppo: Sheikah Messaggi: 421 Utente Nr.: 771 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 28-June 08 |
Mago di Oz?
Wao!! *-* in effetti c'è il leone,l'omino(?) di latta e lo spaventapasseri!! *_* |
|
| Shari R'Vek |
Inviato il: Jul 11 2009, 08:14 PM
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
I tre personaggi coincidono sicuramente... e l'art direction sembra ancora più ispirata che nel primo episodio! In particolare l'illustrazione nella prima pagina a sinistra che dice Darmani è davvero stupenda, e mi ricorda non poco gli artwork tingliani di Skull per stile e coefficiente ironico *o*
Hai fatto davvero bene a postarle, io per qualche motivo non riesco più a seguire il gioco bene come dovrei! |
| sl88 |
|
![]() Il direttore Gruppo: Hyrulean Messaggi: 683 Utente Nr.: 92 Provenienza: Napoli Iscritto il: 19-September 04 |
Tutto ciò è a dir poco meraviglioso, un titolo ancor più affascinante del primo (che non mi era certo dispiaciuto, eh).
Gli screenshot mi fanno pregustare un succoso pacchetto di grasse risate. Il treno sarà una non velata presa per i fondelli di Spirit Tracks? Che dire dello straordinario party? Non riesco a contenere l'entusiasmo per questa stramba avventura nel regno di O... ehm Hyrule. Lo attenderò con gioia. *va a cercare le scarpette rosse che ha calzato 7 mesi fa nei panni di Dorothy* |
| Shari R'Vek |
Inviato il: Jul 13 2009, 09:25 PM
|
Quando ho visto le somiglianze col regno di Oz m'immaginavo che ti avrebbe fatto piacere questo nuovo Tingle, mia cara Dorothy... :3
|
| Majora |
|
|||||||
![]() I...I shall consume...consume everything Gruppo: Hylian Messaggi: 6536 Utente Nr.: 78 Provenienza: la Luna di Termina Iscritto il: 20-July 04 |
Splendido!
Ho però il terrore a pensare all' equivalente della strega...
|
|||||||
|
|
|
Beatevi dinnanzi all'unico Eroe verde vestito che allo stato attuale conti davvero.
A proposito di questo suo esilarante design 'leggendario', comunque, a me ha fatto emergere più che altro reminescenze della celebre fanart del Tingle colossale ispirato a Wanda e di quella di Ganon nei suoi panni realizzata da Elena. XP Comunque tutto questo allettantissimo materiale rinnova la mia voglia di realizzare almeno una parte delle molte fanart che il primo gioco mi aveva ispirato, fra cui vi erano alcune rivisitazioni di personaggi classici che effettivamente mi fanno pensare un po' a questo nuovo viaggio dell'uomo fata.
|
|
![]() |
![]() ![]() |