![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14765 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Avendolo già presentato alla GDC, era pacifico che Nintendo aggiornasse lo status del suo prossimo Zelda per DS, Spirit Tracks, durante la sua conferenza. Questi sono 8 screenshot diffusi online e il trailer proiettato per l'occasione. Non c'è molto da dire: la grafica sembra leggermente migliorata da Phantom Hourglass, ma tutto il resto è identico. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Filmato: |
| pepogarross |
|
|
![]() Señor Member Gruppo: Hylian Messaggi: 4696 Utente Nr.: 175 Provenienza: Lucca Iscritto il: 4-June 05 |
Si in effetti la grafica è migliore. Non so dire di per certo se il titolo mi possa convincere su due piedi però pian pianino si sta vedendo qualcosa in più. E' un titolo al quale sicuramente giocherò da appassionato alla saga ma vorrei arrivare alla fatidica data senza aspettativa alcuna così nel caso in cui il gioco si rivelasse carino apparirebbe ai miei occhi come magnifico e se non fosse carino rimarrei meno scottato dalla delusione.
... E poi un link con la frusta come indiana jones è difficile da replicare.
|
|
| GufoLink |
|
|
![]() Whippersnapper Gruppo: Hylian Messaggi: 2711 Utente Nr.: 102 Provenienza: incerta Iscritto il: 15-November 04 |
Link con la frusta è più vaccaro che mai, nonostante il treno
|
|
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2252 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
A me sembra più il solito rampino che una frusta.
Comunque a mio parere sarà un buon gioco preso così com'è, senza comparare con altri capitoli e senza pretendere troppo.
|
|
| Subrosiano92 |
|
|
|
Mario Kart DS PRO Gruppo: Subrosian Messaggi: 694 Utente Nr.: 231 Provenienza: Svizzera Iscritto il: 13-September 05 |
non trovate anche voi che l'idea del treno (ripresa del battello di phantom hourglass) non sia troppo emozionante?
|
|
| DaggerXIV |
Inviato il: Jun 23 2009, 09:07 PM
|
|
![]() Denizel of Forest Gruppo: Sheikah Messaggi: 421 Utente Nr.: 771 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 28-June 08 |
Ha una frusta....ok, o è Indiana Link o Link Belmont. O_O"
A parte che l'idea del trenon non mia bbia tanto convinto, ma la parte con la galleria e Gohma [?] mi sembrava davvero una trovata carina. |
|
| Nintendo Fever |
Inviato il: Jun 25 2009, 07:13 PM
|
|
|
Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 57 Utente Nr.: 872 Provenienza: provincia di roma Iscritto il: 3-April 09 |
Frtissima la frusta
Certo che l'insetto gigante ha un nonsocché di veramente schifoso °_°
|
|
![]() |
![]() ![]() |