![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Nonostante fosse stata negata la possibilità dell'annuncio del nuovo Zelda durante la GDC, Satoru Iwata ha ben pensato di mostrare infine che il prossimo episodio, proprio come Phantom Hourglass, sarà su DS e sfrutterà lo stesso engine grafico del diretto predecessore. Ecco il logo e il primo trailer di Spirit Tracks, la cui uscita è prevista per la fine dell'anno in corso. Come si può vedere, il mezzo di trasporto caratteristico di questo nuovo episodio sarà un treno guidato da Link in veste di ferroviere. In più, sempre dal trailer pare che i Phantom potrebbero essere "oggetti" utilizzabili. |
| alexcri90 |
|
|
![]() Lord of all Cuccos - Altexcri... XD Gruppo: Sheikah Messaggi: 1463 Utente Nr.: 343 Provenienza: Da una terra lontana, lontana... Iscritto il: 21-June 06 |
meraviglioso, semplicemente meraviglioso o_o
Penso che sarà davvero IL titolo per DS... ho grandi aspettative *_* (e mi ri-scuso per la lunga assenza... la scuola mi sta uccidento come persona T_T)
|
|
| Air |
Inviato il: Mar 26 2009, 03:51 PM
|
|
![]() Dream Chaser Gruppo: Deku Messaggi: 1803 Utente Nr.: 651 Provenienza: Mute City Iscritto il: 4-December 07 |
Non so, l'idea del treno non mi convince appieno, speriamo bene...
|
|
| tristan |
|
|
![]() Member Gruppo: Zora Messaggi: 52 Utente Nr.: 791 Provenienza: viareggio Iscritto il: 23-August 08 |
il mondo di zelda diventa sempre più moderno
strani macchinari per l' estrazione dei minerali nelle miniere goron (tp) e ora treni! solo una cosa mi rende felice: se è come penso quella sarà la terra per cui erano partiti alla fine di ww e non un mondo parallelo come in ph... con questo potrebbe chiudersi una triologia quella dedicata a link cartone... che ne pensate?
|
|
| alexcri90 |
|
|||
![]() Lord of all Cuccos - Altexcri... XD Gruppo: Sheikah Messaggi: 1463 Utente Nr.: 343 Provenienza: Da una terra lontana, lontana... Iscritto il: 21-June 06 |
beh con così pochi elementi è ancora difficile da stabilire Indubbiamente, essendoci i Phantom viene ovvio pensare che sia un seguito diretto di tWW... quindi si, personalmente penso che potrebbe essere la famigerata nuova terra
|
|||
| Darmani |
|
|
![]() "Neko janai!" Gruppo: Rito Messaggi: 1590 Utente Nr.: 472 Provenienza: Roma Iscritto il: 5-January 07 |
Bah, non mi convince molto! Gli scenari mi sembrano di uno scialbo unico, spero che siano solo all'inizio del lavoro!
Sinceramente non me lo aspettavo così presto, sento puzza di fregatura! E poi sfruttare a questo modo TWW mi pare oltraggioso, facessero giochi seri, non robe riciclate per vendere e basta! L'idea del treno mi pare interessante, ma non vorrei che riducesse ulteriormente la libertà di esplorazione, già provata da PH! Per concludere, non so che dire, all'annuncio di TP anni fa ero al settimo cielo, ma adesso non provo nulla di particolare, Nintendo riprenditi!
|
|
| tristan |
|
|
![]() Member Gruppo: Zora Messaggi: 52 Utente Nr.: 791 Provenienza: viareggio Iscritto il: 23-August 08 |
non penso che la nintendo svenda così zelda... anche se l' uscita è prevista per la fine dell' anno in corso ( che non è molto tempo considerati i tempi per uno zelda)
credo che ci siano ancora molte sorprese... questo video è stato fatto solo per creare rumore, per attirare l' attenzione. ecco cosa penso. sicuramente ci saranno molte cose che ci sono state tenute nascoste
|
|
| Darmani |
|
|
![]() "Neko janai!" Gruppo: Rito Messaggi: 1590 Utente Nr.: 472 Provenienza: Roma Iscritto il: 5-January 07 |
Lo spero tristan, lo spero!
|
|
| Air |
Inviato il: Mar 26 2009, 05:23 PM
|
|
![]() Dream Chaser Gruppo: Deku Messaggi: 1803 Utente Nr.: 651 Provenienza: Mute City Iscritto il: 4-December 07 |
Io non volevo sbilanciarmi, ma fondamentalmente la penso come Darmani...
Basta continuare sul filone di TWW, lo trovo molto noioso sinceramente. Poi anche il centrare l'idea sul mezzo di trasporto, si è già fatto in due capitoli (TWW e PH appunto), secondo me servono idee nuove, non nuovi modi di realizzare vecchie idee...
|
|
| Zelos Wilder |
Inviato il: Mar 26 2009, 05:24 PM
|
|
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
Che titolo poco ispirato...non mi piace per niente. ma neanche il gioco. è sempre il solito zelda, con qualcosa in più a far da facciata. tanto la storia è sempre quella, zelda rapita, malvagio di turno, esplorazione ridotta all'osso...rivoglio minish cap ;_; non questo gioco con sempre gli stessi enigmi ;_; mi è sceso a noia ancora prima di cominciarlo, altro che tp...
|
|
| alexcri90 |
|
|
mah, a me sembra ancora troppo presto per giudicare.
E per quanto riguarda la data di uscita... beh, in questo momento sto aspettando la data in cui verrà posticipato, cosa sulla quale non c'è alcun dubbio...
|
|
| tristan |
|
|
raga non ci resta che sperare che abbiamo tutti torto e che nintendo ci darà la giusta lezione... l' ho imparato al tempo di wind waker ero tra chi non apprezzava la grafica... ora invece è tra i miglior zelda di sempre per me( il primo posto spetta a ocarina of time ovviamente)
|
|
| Wanicola |
|
|
![]() Vampire lord Gruppo: Zora Messaggi: 507 Utente Nr.: 314 Provenienza: Cagliari Iscritto il: 23-April 06 |
secondo me il bello di ph era il modo di sfruttare il DS più che il setting vero e proprio, e spero che stavolta riescano a tirare fuori enigmi nuovi ed ingegnosi
Messaggio modificato da Wanicola il Mar 26 2009, 06:44 PM
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Se non sarà un ph in quanto a lunghezza e riusciranno a tirare insieme qualcosa di interessante e nuovo, sarà sicuramente un ottimo gioco.
|
|
| crimsontriforce |
|
|||||||
![]() Colossi & grifoncini Gruppo: Hyrule Knight Messaggi: 9150 Utente Nr.: 46 Provenienza: Where dead cities breathe Iscritto il: 1-October 03 |
Quanto sei paziente, donna Ad ogni modo...
Sì beh, è un po' l'ossatura della serie. Se cambiassero quello sarebbe qualcos'altro. Magari un qualcos'altro più bello, ma non uno zelda. A mio parere, l'intento dovrebbe essere innovare in modo intelligente su quegli archetipi, non staccarsene, sennò appunto andiamo a giocare a qualcos'altro. (quello si può fare in ogni caso, beninteso
Eh, ma qui la grafica l'abbiamo già vista... @ generico 'è un seguito di ph per via della scena con zelda': ...solo a me sembra il contrario? Sono ancora bambini, in una terra organizzata, con un castello e ferrovie e tutto = nuova incarnazione, no? Hanno già consumato 'sti design a forza di riusarli, l'aspetto di zelda non è particolarmente significativo... Come dicevo a skull per sms, però, potrebbe essere un mio rigurgito di ottimismo: riutilizzare 'sto design per la terza-quarta volta infatti sarebbe disgustosamente pigro, ma l'alternativa sarebbe la cosa narrativamente più balorda della serie tutta, e non è poco.
|
|||||||
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |