![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Shari R'Vek |
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14762 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Se il vostro gioco preferito non è nella lista, scegliete "Altro" e postate per specificare quale!
|
| Scarecrow '92 |
|
|
![]() Burning Guitar Gruppo: Deku Messaggi: 407 Utente Nr.: 429 Provenienza: Lake Hylia Iscritto il: 30-November 06 |
ma è così bello twilight princess????
|
|
| Zelos Wilder |
Inviato il Jan 7 2007, 03:50 PM
|
|
![]() One of the Many Gruppo: Hylian Messaggi: 3623 Utente Nr.: 182 Provenienza: Bant Iscritto il: 14-June 05 |
Ah, che bello, hai aggiornato!^^
Altro? intendi gli spin off come tingle rpg, vero? anche perchè non penso che a qualcuno piacciono gli zelda cd-i... comunque Twilight Princess, che sto rigiocando in inglese...sembra cambiata la storia cambiando lingua
|
|
| Dark Zora |
|
|
|
I'm the Dark Side of Zoras! Gruppo: Zora Messaggi: 628 Utente Nr.: 179 Provenienza: Lucca's domain Iscritto il: 10-June 05 |
Ho votato The Wind Waker perché il primo vero amore non si scorda mai anche se Twilight Princess mi piace allo stesso livello.
|
|
| Luffy |
Inviato il Jan 7 2007, 10:08 PM
|
|
|
Member Gruppo: Hyrulean Messaggi: 13 Utente Nr.: 463 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 29-December 06 |
OOT is teh uei.
|
|
| Cecil |
|
|
![]() The end comes... beyond chaos... Gruppo: Tokay Messaggi: 1298 Utente Nr.: 351 Provenienza: The Middle-Earth Iscritto il: 3-July 06 |
L'sA... il 1 zelda non si scorda mai... quanto tempo ci ho passato su
|
|
| Hana Tsukishima |
|
|
![]() Advanced Member Gruppo: Hyrulean Messaggi: 125 Utente Nr.: 474 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 7-January 07 |
Ho giocato a tutti i capitoli (apparte four swords adventures),ma nessuno mi ha appassionato e emozionato come Ocarina of Time
|
|
| Scarecrow '92 |
|
|
![]() Burning Guitar Gruppo: Deku Messaggi: 407 Utente Nr.: 429 Provenienza: Lake Hylia Iscritto il: 30-November 06 |
Bella Hana!!!
bravo!!!
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Ehm... Shari, so che non é un capitolo importante, ma non manca Four Swords per Gba? O l'hai inglobato in "altro"?
|
|
| Atty |
|
|
|
Member Gruppo: Hyrulean Messaggi: 94 Utente Nr.: 454 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 21-December 06 |
Come il primo amore, il primo Zelda non si scorda mai..
Ho ancora impressa in me la mestizia che caratterizzava il primo addio di Saria in OoT, il sorriso e lo sguardo sognante di Malon, la prima volta che si incontra Ganondorf da bambini all'entrata del castello di Hyrule, la triste sorpresa che mi son beccato una volta che Link è diventato adulto nel vedere il mondo così cambiato, la felicità nel pescare il mio primo pesce, l'estasi di quando ho finalmente conquistato Epona, la soddisfazione di massacrare Ganondorf dopo l'odio e la voglia di ucciderlo che mi aveva fatto provare ed il reverenziale timore che mi ha accompagnato durante lo scontro con Ganon.. OoT resterà occuperà sempre un posto principale nel mio cuore Messaggio modificato da Atty il Jan 9 2007, 08:34 PM |
|
| Sav |
|
|
|
Member Gruppo: Hylian Messaggi: 84 Utente Nr.: 228 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 3-September 05 |
Oh accidenti! Questo ormai è un domandone! Sono indeciso tra OOT e TP! Sicuramente TP migliora OOT sotto tantissimi punti di vista, però... OOT ha un posto davvero speciale nel mio cuoricino essendo stato il mio primo Zelda. Al momento non voto... cmq l'indecisione è fra questi due grandi colossi: OOT e TP
|
|
| VashtheStampede |
|
|
|
Veteran Member Gruppo: Kokiri Messaggi: 1771 Utente Nr.: 298 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 27-February 06 |
Anche io ho questo grande dubbio Sav
|
|
| Jack Fairy |
|
|
![]() Idolo Pop Gruppo: Hylian Messaggi: 570 Utente Nr.: 299 Provenienza: Planet Cafè Iscritto il: 28-February 06 |
Beh, con tutti i ripetuti fallimenti per finire il 7° dungeon e per fregare Ganon nello scontro finale vince The Legend of Zelda, primo e imbattuto. Se io e i miei fratelli non fossimo stati dei bambini avreste potuto sentire gli angeli cadere dal cielo con un tonfo per le imprecazioni...
|
|
| Grampasso |
|
|
![]() Member Gruppo: Hylian Messaggi: 54 Utente Nr.: 439 Provenienza: Sono un ramingo... Iscritto il: 9-December 06 |
Ocarina of Time. Premetto di essere ben lungi dal finire Twilight Princess ma per il momento non mi comunica le stesse sensazioni, pur giocandolo in inglese. OOT sapeva trasmettermi molto più calore, questo TP lo trovo un pò "freddino". Tutto imho ovviamente.
|
|
| Heaven |
|
|
|
New Member Gruppo: Hyrulean Messaggi: 4 Utente Nr.: 476 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 7-January 07 |
link's awakening e' una avventura bizzarra e mi ha coinvolto molto, pero' ho votato ocarina of time perche e stato il primo che ho visto
Messaggio modificato da Heaven il Jan 15 2007, 10:28 PM |
|
Pagine: (15) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |