![]() | ![]() |
| thelostwoods.net |
Chat
Oekaki
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
E' stato rilasciato un primo trailer di The Borrowers:
http://www.youtube.com/watch?v=12BV6zVPvPg...player_embedded
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Molto bello. Promette bene.
|
|
| Skull Kid the last Feanorian |
Inviato il: Jun 12 2010, 12:10 PM
|
|
|
Rest in chaos Gruppo: Hyrulean Messaggi: 7170 Utente Nr.: 9 Provenienza: Lost Woods Iscritto il: 29-September 02 |
Quella del microcosmo è una prospettiva che mi ha sempre affascinato enormemente, l'ovvia cura per le ambientazioni da parte dei Ghibli sembra rendervi giustizia.
E micro-persone. Bello!
|
|
| crimsontriforce |
|
|
![]() Colossi & grifoncini Gruppo: Hyrule Knight Messaggi: 9150 Utente Nr.: 46 Provenienza: Where dead cities breathe Iscritto il: 1-October 03 |
Checcariiiiiiiiiiiiiiiiino! (nel senso buono e giusto e Ghibli del termine)
|
|
| Shari R'Vek |
Inviato il: Jun 13 2010, 02:47 PM
|
![]() Necromancer Gruppo: Hyrule Royal Family Messaggi: 14766 Utente Nr.: 3 Provenienza: Roma Iscritto il: 17-September 02 |
Tanto carina l'idea di esplorare il mondo del "piccolo popolo", sì :3
|
| Kaepora's wings |
|
|
![]() Sapiente Rapace Gruppo: Hyrulean Messaggi: 2253 Utente Nr.: 200 Provenienza: Non specificato Iscritto il: 14-July 05 |
Nuovo trailer per The Borrower.
http://www.youtube.com/watch?v=wAqmcXZjrW8 Coautrice della colonna sonora è, buona novella per chi apprezza la musica celtica, Cecile Corbel.
|
|
| misurino |
|
|
![]() you son of a digit!!! Gruppo: Minish Messaggi: 1009 Utente Nr.: 317 Provenienza: Gattopoli(comunemente detta Milano XD) Iscritto il: 30-April 06 |
Dal trailer non sembra niente male! Ho fiducia in questo nuovo regista! Domani vado a vederlo al cinema
|
|
| Furulu |
|
|
|
FitzChevalier Lungavista Gruppo: Sheikah Messaggi: 1092 Utente Nr.: 337 Provenienza: Iselia, Sylvarant Iscritto il: 14-June 06 |
Al cinema?
Temo di essermi perso un pezzo.
|
|
| Kaepora's wings |
|
|||||
La visione in anteprima ti costerà una recensione. Se ne avrai voglia, ovviamente.
Penso che Misurino si trovi in Giappone per questo potrà vederlo in anteprima. Messaggio modificato da Kaepora's wings il Jul 19 2010, 11:55 PM
|
|||||
| Furulu |
|
|
|
Ho capito. Ebbene, divertiti! A me sembra molto promettente.
|
|
| misurino |
|
|
![]() you son of a digit!!! Gruppo: Minish Messaggi: 1009 Utente Nr.: 317 Provenienza: Gattopoli(comunemente detta Milano XD) Iscritto il: 30-April 06 |
visto l' altro giorno! E devo dire che ho pure capito qualcosa! questo dà una grande soddisfazione
Da sfondi e animazioni si vede a prima vista che è un film Ghibli, ma allo stesso tempo è facile percepire che non è un film di Miyazaki... manca infatti quella magia tipica dei suoi lavori. Comunque devo dire che come prima opera, il nuovo regista promette bene. Infatti l' ho trovato un film interessante, con delle buon idee davvero ben sviluppate: soprattutto l' idea dei suoni più "forti" e "possenti". La trama poi scorre veloce senza annoiare più di tanto. Insomma, non è Miyazaki, ma promette bene per il futuro
|
|
| Kaepora's wings |
|
|
Buone notizie quindi, sono contento.
Che lusso abbiamo il nostro inviato speciale in Giappone per le anteprime. Grazie Misu.
|
|
| Kaepora's wings |
|
|
In attesa di poterlo vedere al museo Ghibli un fan ha montato uno slide show di Mei and the Kittenbus utilizzando immagini di varia provenienza.
http://www.youtube.com/watch?v=eSBl4CMUhjQ
|
|
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |